You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
GRAVE PROBLEMA LEGA CHAMPIONS LEAGUE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

GRAVE PROBLEMA LEGA CHAMPIONS LEAGUE

Autore: LelEma -
contatta

Ieri creo la lega "7 Champions (perse)" e oggi mi ritrovo in tutt'altra lega, chiamata "FDFDD" senza nemmeno averla completata e, cosa ancora peggiore, nella lega da me creata le liste sono già aperte. Insomma, che accade?

Oltre a me, sono stati esclusi, senza motivo, anche Alla96 e Jabbrax.

Si può rimediare?

Modificato da LelEma il 14/10/2020 23:40:16

contatta

E dunque? 

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve, evidentemente hai creato una lega pubblica alla quale partecipavano utenti che non avevano ancora consegnato le liste. In prossimità dell'inizio della champions, cosi' come accade per gli altri campionati, il sistema accorpa in automatico le leghe, unendo utenti con liste già compilate. Tutto cio' al fine di evitare che le leghe restino bloccate per lungo tempo, senza partire, per utenti che non consegnano le liste.

Saluti

contatta

Sì, ok, ma dopo appena 24 ore? Cos'è devo stare con turbante, asciugamanino e gatorade perchè se no dopo 24 ore vengo sbattuto fuori dalla MIA lega? Due anni fa è capitato l'esatto opposto facendoci saltare la prima giornata nella mia lega (da cui poi fui eliminato grazie a questo errore, nonostante fosse stato segnalato per tempo). Senza parole

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

A quanto pare non si è mai contenti.....

contatta

Si, ma ora non c'è bisogno di fare gli offesi. Non vedo tutta questa fretta di accorpare, dato che non inizia stasera la champions e soprattutto, RIPETO, L'AVEVO CREATA DA CIRCA 24 ORE. Mi spiace, ma avete toppato.

Modificato da LelEma il 15/10/2020 16:26:12

Autore: firlo5 -
contatta

Salve, sono il nuovo presidente a sorpresa di questa lega. Dato che ad una settimana dall'inizio dell'Europa League ancora non ci sono le liste vorrei sapere se avremo una scadenza temporale dopo l'iscrizione per fare le liste (e magari per sbaglio anche modificarle) prima di ritrovarsi in una lega diversa e magari anche presidenti(con annesse rotture) di una lega creata da altri.

Ps: ormai questa lega pubblica della Champions è attiva quindi se possibile non modificatela più.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi le leghe pubbliche si cerca di farle partite il prima possibile, il limite massimo per poter consegnare le liste è 3gg, ma se ci sono le condizioni per accorparle e farle partire prima lo si fa.
Nessuna polemica, è lo spirito della lega pubblica.

Ultimi risultati
chiudi