You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ricalcolo urgente
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ricalcolo urgente

Autore: iurimasia -
contatta

Buongiorno staff dopo 4 giornate ho cambiato la fonte dei voti.. ma senza che io voglio mi ricalcola i risultati di tutte le giornate con la nuove fonte..

Ho rimesso la vecchia fonte ricalcola tutto, poi rimetto la nuove fonte e dopo un po mi cambia nuovamente tutto..

Controllando bene, noto che mi ricalcola solo l'ultima giornata.

Potete darmi una mano? 

Grazie mille

Modificato da iurimasia il 20/10/2020 16:33:37

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

verifichiamo

contatta

attualmente sembra ok.. ho nuovamente impostato dopo aver ricalcolato solo la 4 giornata con la vecchia fonte

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ok, effettuiamo comunque un controllo

contatta

Di nuovo.. la classifica e di nuovo cambiata.. io nn ho piu toccato nulla, fa tutto da solo in automatico.. non so perchè

Modificato da iurimasia il 20/10/2020 18:02:12

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

iuri, non dipende da te, abbiamo fatto noi diversi ricalcoli a tappeto su tutte le leghe. Attendi qualche giorno, ricalcola con la fonte che credi e la classifica rimarrà invariata?

contatta

salve staff alla fine avevo dovuto modificare la classifica manualmente xche continuava ad aggiornarsi da solo.. e oggi che mi fa? mi calcola nuovamente la mia modifica fatta settimana scorsa (sulla classifica di top starabiz e della longobarda) se avete tempo x dargli un occhiata.. vi ringrazio. Vi comunico che abbiamo usato x le prime 4 giornate sky e dalla quinta la gazzetta.. in piu la fantamedia degli scugnizzi e totalmente sballata..

Grazie in anticipo..

iuri

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Allora iuri, dimmi esattamente come devono essere calcolate le giornate e se posso "resettare" le modifiche fatte manualmente alla classifica.

Grazie.

contatta

le prime 4 con sky.. la 5 con la gazzetta.. la classifica esatta e con top starabiz con 2 punti in meno di adesso e la Longobarda un punto in piu di adesso.. puoi controllare anche la fantamedia di Scugnizzi utd grazie.

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Iuri probabilmente le modifiche non vengono rese perchè risulta che la tutti i risultati della 4a giornata sono stati modificati da te (e quindi congelati, anche il ricalcolo non li cambia).

Se vuoi fare le cose pèr bene fai cosi, resetta le tue modifiche ai risultati della 4a giornata. Poi imposta come fonte voto SKY e calcola le prima 4 giornate. Poi imposti gazzetta e ricalcoli la 5a. Ah dimenticavo, annulla anche le variazioni che hai fatto in classifica prima di ricalcolare.

Fammi sapere.

Ultimi risultati
chiudi