You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Coppa
Utenti online sul forum: Gunteritto

Coppa

Autore: giankerino -
contatta

Ciao staff,

vi scrivo per chiedervi un’informazione. Da presidente della mia lega posso modificare i risultati. Non riesco a capire come modificare quelli della coppa? È possibile farlo o si possono modificare solo quelli del campionato?

Grazie

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve, è una funzionalità in sviluppo. Per ora il presidente puo' modificare solo il campionato. A breve la coppa.

Se indichi qui i risultati che vuoi modificare e in che modalità, procediamo noi.

contatta

Gentilissimi,

grazie per la risposta.

Avrei solo bisogno che nella partita Shalom Shabbath - Drogon, finita 3-0, venissero aggiunti 3 punti a Drogon, in modo che il risultato finale sia sempre 3-0 ma con Drogon che ha fatto 60.25 invece di 57.25.

la lega si chiama Aperifanta 20/21

grazie ancora

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, la modifica è stata fatta.

Buon proseguimento.

contatta

Ciao staff, 

da un recente controllo della partita qui sopra discussa, dovremo modificare nuovamente il punteggio di Drogon, portandolo a 66, come da somma dei voti, e assegnandogli di conseguenza un gol, cosicché la partita finisca 3-1. Dopo aver modificato la formazione, ho provato a rilanciare il calcolo del risultato ma non é cambiato.

la partita é la prima del girone di coppa giocatasi il 23/10

attendo vostre news, grazie

giankerino

Modificato da giankerino il 28/12/2020 10:52:41

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, il ricalcolo non ti funzionava perchè la partita era congelata. Ora è ok.

Ti consiglio di ricalcolare nuovamente l'ultima giornata di coppa per allineare la classifica.

Ciao.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi