You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
crediti residui
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

crediti residui

Autore: tumili -
contatta

Buongiorno staff nella ns lega abbiamo deciso una base di 1000 crediti ma per la squadra 523934 risulta un massimo di crediti eliminando tutti i giocatori di 950.

Potete verificare?

contatta

lo stesso problema si presenta per tutte le squadre della lega. vi riporto gli id delle squadre

523931
523933
523936
523932
523929
523930
523935

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

verifichiamo

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

tumili non mi è chiara la tua segnalazione... mi spieghi meglio per favore?

Hai considerato che i calciatori che avete acquisito tramite le buste potreste averli pagati meno del loro valore di quotazione?

Fammi capire.

contatta

Buongiorno staff, cerco di spiegarmi meglio. Abbiamo recuperato le squadre della scorsa stagione per iniziare con la prima giornata, ora abbiamo fatto un asta dopo la fine del  mercato dove tutti i giocatori sono tornati "liberi", io sono il presidente e per velocizzare il caricamento delle squadre ho cancellato tutti i giocatori e ricaricato quelli nuovi coi i valori aggiornati. nella pagina modifica squadra il totale dei valori dei giocatori era 1000 ma salvando la squadra mi diceva che avevo superato i crediti residui. se verificate le squadre nessuna arriva a 1000 crediti utilizzati e ho dovuto modificarne il valore di alcuni per poter salvare le squadre.

es. nella mia squadra 523932 risulto a zero crediti ma se entro in modifica rosa ho utilizzato solo 917 su mille e non mi fa salvare se metto i valori reali (nell'asta ho utilizzato tutti e 1000 i crediti) e così per tutte le squadre chi più chi meno ma nel caricamento ho dovuto modificare valori dei giocatori in ogni squadra.

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ok mi è più chiaro ora. 

Innanzitutto di che lega parliamo visto che non vedo leghe associate al tuo username?

Poi purtroppo è sbagliato importare le rose e poi tagliare tutti i calciatori... ormai però l'avete fatto, dimmi solo come vuoi che vengano sistemati i crediti ed operiamo.

Se ci chiedevate di svuotare le rose a noi lo facevamo senza problemi... anche se la scelta migliore rimaneva quella di recuperare la lega senza rose.

Fateci sapere.

contatta

Prima cosa grazie, vi allego lo screen della lega non so se può aiiutarvi per il fanta premier.
 Abbiamo iniziato con le squadre dello scorso anno e poi le abbiamo rifatte dopo la chiusura del mercato, per il prossimo anno dovesse ricapitare vi contatto per la cancellazione.

Si se potete sistemare i crediti delle squadre, poi allineo io i valori dei giocatori, sarebbe perfetto

Grazie ancora e buon lavoro

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Non vedo lo screen...

contatta

reinvio grazie mille

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

tumili se tu mi dici in che modo vanno impostati i crediti delle squadre noi lo facciamo.

Dimmi per ogni squadra quanti crediti devono essere impostati e sistemeremo (cmq qualsiasi modifica ai crediti puoi farla tu andando nel menu utility).

Ciao.

Ultimi risultati
chiudi