You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ATTIVAZIONE COPPA NUMERO DI SQUADRE DISPARI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

ATTIVAZIONE COPPA NUMERO DI SQUADRE DISPARI

Autore: Ascolipiceno -
contatta

Buongiorno,

è il quinto anno che sono con voi e finora ci siamo goduti il fantacalcio alla grande. Quest'anno per la prima volta siamo dispari, in 9, e con nostra grande sorpresa il sistema non ci da la possibilità di creare la coppa.

Chiedo se ci sia la possibilità di poterla attivare da voi o con due gironi (uno da 4 e uno da 5) come, se non ricordo male, credo si potesse fare in passato, oppure in un girone all'italiana in cui le prime 4 vanno alle semifinali.

Chiedo questa cortesia perchè purtroppo queto fatto ci sta creando parecchie difficoltà.

Grazie

contatta

Oppure visto che siamo in 9 si potrebbero fare 3 gironi da 3 più la migliore seconda.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi purtroppo il sistema non prevede la coppa per leghe con partecipanti dispari.

Faccio un passaggio con gli sviluppatori per capire se c'è un modo di farvi iniziare la coppa.

contatta

Grazie mille, se volete abbiamo diverse proposte su come organizzarle

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi purtroppo ho avuto responso non favorevole per la vostra coppa.

L'alternativa sarebbe stata quella di aggiungere una squadra fittizia ad inizio stagione in modo da rendere la lega "pari".

Mi dispiace.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi