|
sq: JS ESPANA lega privata FantaLiga 2020-2021 BUONGIORNO STAFF, come già scritto nei giorni precedenti ( messaggio che poi avevo eliminato perchè sembrava che tutto si fosse risolto) mi ritrovo oggi il problema dello schieramento della formazione migliore dal sistema nella coppa di lega nella giornata del 30/10/2020. Come avevo già detto pur avendo schierato le formazioni ( uguali sia in campionato che in coppa venerdi attorno alle 15,30 con il pulsante SALVA IN TUTTE LE COMPETIZIONI) mi ero ritrovato SABATO a partite iniziate con le formazioni migliori... NB: DOPO AVER VISUALIZZATO E AGGIORNATO la PAGINA PIù VOLTE TUTTO SEMBRAVA ESSERE ANDATO A POSTO E VEDEVO LE FORMAZIONI SCHIERATE NORMALMENTE COME LE AVEVO MESSE. ORA MI RITROVO NUOVAMENTE SCHIERATA LA FORMAZIONE MIGLIORE SOLO NELLA COPPA DI LEGA!!!!! Potete verificare cosa è successo? CHIEDO CORTESEMENTE DI REINSERIRE LA STESSA FORMAZIONE DI COPPA UGUALE A QUELLA DEL CAMPIONATO ( COME AVEVO FATTO)...E RICALCOLARE IL RISULTATO ...GRAZIE PS : Ho scritto al presidente di lega più volte anche subito dopo la scoperta del problema ma non intende intervenire...
Modificato da jannj58 il 03/11/2020 16:53:50
|