You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
PERCHè MI RITROVO SCHIERATA LA FORMAZIONE MIGLIORE???
Utenti online sul forum: nicow22

PERCHè MI RITROVO SCHIERATA LA FORMAZIONE MIGLIORE???

Autore: jannj58 -
contatta

sq: JS ESPANA    lega privata FantaLiga 2020-2021

BUONGIORNO STAFF, come già scritto nei giorni precedenti ( messaggio che poi avevo eliminato perchè sembrava che tutto si fosse risolto) mi ritrovo oggi il problema dello schieramento della formazione migliore dal sistema nella coppa di lega nella giornata del 30/10/2020. 

Come avevo già detto pur avendo schierato le formazioni ( uguali sia in campionato che in coppa venerdi attorno alle 15,30 con il pulsante SALVA IN TUTTE LE COMPETIZIONI)  mi ero ritrovato SABATO a  partite iniziate con le formazioni migliori...

NB: DOPO AVER VISUALIZZATO E AGGIORNATO la PAGINA PIù VOLTE TUTTO SEMBRAVA ESSERE ANDATO A POSTO E VEDEVO LE FORMAZIONI SCHIERATE NORMALMENTE COME LE AVEVO MESSE.
ORA MI RITROVO NUOVAMENTE SCHIERATA LA FORMAZIONE MIGLIORE SOLO NELLA COPPA DI LEGA!!!!! 

Potete verificare cosa è successo?

CHIEDO CORTESEMENTE DI REINSERIRE LA STESSA FORMAZIONE DI COPPA UGUALE A QUELLA DEL CAMPIONATO ( COME AVEVO FATTO)...E RICALCOLARE IL RISULTATO ...GRAZIE

PS : Ho scritto al presidente di lega più volte anche subito dopo la scoperta del problema ma non intende intervenire...

Modificato da jannj58 il 03/11/2020 16:53:50

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ok verifichiamo.

Da web o da app?

contatta

da web

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

JANNJ58  purtroppo non abbiamo nessun elemento per poter dire che le cose siano andate come ci dici. Non è che non ti crediamo ma non possiamo inserirti una formazione che da sistema non risulta mai inserita, potresti semplicemente aver dimenticato di inserirla.

alla prossima formazione, ti prego di farti dei print screen delle formazioni inserite cosi da poterci dimostrare quanto detto. Cmq essendo una lega privata, se il presidente vuole venire incontro alla tua richiesta può farlo autonomamente.

Ciao.

contatta

Chissà perchè mi aspettavo una risposta alla ponzio pilato...ma forse non avete letto bene!!! 

Dopo che Sabato 31 ERANO SPARITE ENTRAMBE LE FORMAZIONI ( CAMPIONATO E COPPA) ho aggiornato le pagine più volte e dopo alcuni tentativi ho visto visualizzate le formazioni come le avevo messe...ma il giorno dopo( Domenica) è rimasta solo quella del campionato e mi sono ritrovato la FORMAZIONE MIGLIORE  nella coppa di lega!!!!

Per quanto riguarda gli screen print uno si aspetta che quando esce il messaggio con la formazione REGOLARMENTE SALVATA e dopo averla verificata sia tutto a posto!!! 

Modificato da jannj58 il 03/11/2020 20:16:26

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Io capisco quello che dici, ma il print serve proprio per confermare ciò che dici.

Supponi che io ti dia fiducia totale ed inserisca la formazione come da tua richiesta, domani chiunque arriverà che avrà dimenticato di fare la formazione per la coppa pretenderà lo stesso trattamento.

Non si tratta di non voler affrontare il problema... ma di essere certi che ci sia.

contatta

staff, allora non è un caso??? e soprattutto non era malafede mia!!!!

https://www.fanta.soccer/it/forum/10/richieste-di-intervento-e-segnalazioni-di-errori/discussione/149824/formazione-non-registrata/

Quindi qualche problema di salvataggio qualche volta succede? 

Modificato da jannj58 il 07/11/2020 20:25:15

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

E' assolutamente una cosa diversa l'utente non ha una formazione d'ufficio perchè aveva più calciatori del dovuto in rosa.

Se ci fossero problemi di salvataggio di formazione troveresti il forum inondato da migliaia di richieste di utenti.

Ciao.

Autore: FabCap01 -
contatta

Buongiorno staff,

mi ritrovo schierata in questa giornata (34a giornata - Superlega 20) la "formazione migliore" mentre sono certo di averla schierata. Al limite mi sarei aspettato di trovare la formazione della settimana precedente, visto che l'ho sempre schierata: cosa èm successo? E' possibile rimediare?

Grazie

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Fabcap dopo aver tagliato PauLopez, hai rivisto la formazione oppure no?

Ultimi risultati
chiudi