You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Risultato mia ultima sfida
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Risultato mia ultima sfida

Autore: RealisSimo -
contatta

Buonasera signori dello staff,

noto che nella mia ultima sfida il conteggio è stato fatto in modo errato cambiando così il mio punteggio e di conseguenza il risultato finale.

Vi ringrazio in anticipo

cordiali salti

Presidente della RealisSimo

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Per favori mi indichi la sfida in questione e cosa non ti torna?

Grazie.

contatta

buongiorno staff,

la partita in questione è Realissimo-Dream Team Devil B della maxi lega di serie B giocata il 31 ottobre.

non compaiono i voti di mezza squadra perdendo così la sfida con punti in meno nella classifica.

vi ringrazio per il vostro aiuto

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao REALISSIMO,

il problema della sfida ci sembra risolto.

confermi che ora è tutto ok?

contatta

Buongiorno signori dello staff,

mi dispiace tanto contraddirvi ma sembra che sia rimasto tutto come prima.

grazie e buona giornata

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao, scusami ma la mia precedente risposta era errata poiché evidentemente avevo visualizzato la partita sbagliata. 

ho controllato quella di cui parli ed in effetti la formazione è mancante di calciatori. ma non si tratta di un errore. purtroppo vedo che hai fatto operazioni di mercato dopo aver schierato la formazione e prima dell’inizio della partita. quindi i calciatori che hai tagliato sono stati eliminati anche dalla formazione (come da regolamento). 

se avessi fatto le operazioni a partite iniziate ovviamente la formazione non sarebbe stata più toccata. 

spero sia tutto chiaro. 

Ultimi risultati
chiudi