You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Eliminazione totale lega...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Eliminazione totale lega...

Autore: El_Sercio64 -
contatta

ciao a tutti volevo far presente allo staff di fanta soccer che sono stufo di gente che apre leghe ti fa entrare fare le aste la partita e poi ti mette fuori a lega gia iniziata x far entrare un amico loro.. mi e successo ieri con la lega Privata Champions League 2020/21...siccome non e la prima volta anzi succede spesso a molti vorrei consigliare di trovare il modo che una volta partita la lega e inizia nemmeno il pres. lega ti puo mettere fuori se serve poi lo si fa tramite voi... comunque chiedo ELIMINAZIONE TOTALE della lega Privata Champions League 2020/21 deve finirla sta gente de fa come gli pare...

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Perdonami ma non capisco una cosa, sei stato sostituito da un presidente di una lega privata senza motivazione? Il problema è che nelle leghe private questo è possibile perchè essendo leghe "tra amici" queste situazioni non dovrebbero verificarsi. La password di accesso alla lega ti è stata fornita dal presidente di lega immagino? riesci a mettermi il link alla lega per favore?

Autore: El_Sercio64 -
contatta

ciao ,guarda il link non riesco a mandartelo ti mando id squadra che dovrebbe essere la ex mia ,quella e la lega comunque IDSquadra: 547556 spero che riesci ugualmente...

Ultimi risultati
chiudi