You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Errore Formazione Automatica
Utenti online sul forum: Gunteritto

Errore Formazione Automatica

Autore: Fuschio -
contatta

Buongiorno, nella nostra lega FIFAL 2020/2021, la squadra Real Profetico non ha dato la formazione. Anche se nel regolamento risulta formazione migliore con -3 dipenalità, nel calcolo della partita risulta formazione settimana precedente. Si può correggere?

Inoltre quando apro l'app, dal mio account, mi dice errore nella convalida dell'acquisto premium. Cosa posso fare?

Grazie mille.

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve, sono state effettuate delle modifiche delle impostazioni di lega. Ha per  caso modificato anche questa impostazione? se cosi' fosse devi ricalcolare la giornata. Comunque verifichiamo.

Per il servizio premium di che app parli? android o iOS?

contatta

Salve, ho risalvato io le impostazioni e ricalcolato per vedere se cambiava qualcosa, ma non è cambiato nulla.

Per questo vi ho scritto dopo.

Per l'app è quella di Android

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, per quanto riguarda il premium hai risolto? Ti vedo come utente premium.

Nel caso si presentasse ancora lo stesso errore, assicurati di aver fatto il login con l'utente con cui ha acquistato il servizio premium, facci sapere.

Grazie.

contatta

Accedo sempre con lo stesso account. Al PC mi risulta premium, sull'app da errore, anche se però non ho le pubblicità. Magari è solo un bug la scritta

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Fuschio il login con il tuo username non presenta problemi su altri device.

Il problema si presenta ancora? Se si puoi accedere alla schermata del PREMIUM e verificare che il tuo utente è visto come tale?

Grazie.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi