You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Voti recupero Serie B: Virtus Entella - Venezia
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Voti recupero Serie B: Virtus Entella - Venezia

Autore: Creros -
contatta

Buongiorno ragazzi,

con degli amici abbiamo fatto una lega di serie B. Abbiamo deciso di recuperare le partite rinviate al fine di ricalcolare la giornata ma ci siamo resi conto che il primo recupero ovvero Virtus Entella Venezia riporta tutti 6 politici, nonostante ci siano giocatori che hanno fatto gol e autogol. 

Potreste dirmi se è un errore o sarà sempre così anche per gli altri recuperi?

Grazie 

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

verifichiamo

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve, appaiono i sei d'ufficio perchè, nelle impostazioni della vostra lega, non avete impostato l'attesa dei recuperi, in relazione alla 5a giornata di serie b. Ma avete impostato il calcolo di tutte le vostre giornate con l'applicazione dei sei d'ufficio in caso di partite rinviate.

Per poter ricalcolare la giornata con i reali voti dei recuperi, il presidente di lega deve andare in utility - impostazioni di lega - impostazioni di calcolo - in caso di partite rinviate imposta giornata per giornata, ed, in riferimento alla 5a giornata di serie b, (corrispondente alla 3a giornata del vostro calendario di lega) impostare attendi recupero. Una volta fatto cio' puo' ricalcolare la giornata ( utility - ricalcola i risultati della tua lega giornata per giornata), e la giornata si ricalcolerà, aggiornando anche in automatico la classifica.

Per qualsiasi problema, contattateci

contatta

Grazie per la risposta Maline, ma io noto che proprio i voti messi sul sito sono tutti 6, non solo quelli nella lega. Ho fatto quello che mi dici tu ma per esempio, Aramu è riportato sempre con 6 nonostante l'assist...vorrei capire se i voti dati dal sito non sono stati inseriti e se saranno aggiornati 

contatta

Ora in lega si sono aggiornati, sul sito restano tutti 6 al tabellino della partita ma in lega i voti sono diversi...bene così. Grazie per l'aiuto

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Grazie per la segnalazione. Sistemiamo anche nella cronaca della partita

Ultimi risultati
chiudi