You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
RICHIESTA VERIFICA E INTERVENTO STAFF
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

RICHIESTA VERIFICA E INTERVENTO STAFF

Autore: 11SFUMATURE -
contatta

SQ HURRICANES -----PREMIER LEAGUE ( LISTE SUBITO E ATTIVI)

Buonasera STAFF, dopo alcuni sospetti sia miei che avanzati anche dall’utente lollo_1967 e fatti presenti nei comunicati della suddetta lega:

da indagine da me svolta le squadre juventus e vinciamoiltapiro ( seppur con account diversi) sono presenti insieme nelle seguenti leghe pubbliche :

PL -----PREMIER LEAGUE ( LISTE SUBITO E ATTIVI)
PL -----NICO

LIGUE1 ------LIGUE1 ( SOLOGENTE ATTIVA, LISTE SUBITO)
BUNDESLIGA--- BUNDESLIGA LISTE SUBITO

Con gli account …..sbritz, nonnomalato,ByeBin tutti riconducibili alle squadre vinciamoiltapiro e gli account ....vincolacoppa, kryPyu, th3ROck,ByeBin delle squadre Juventus ….sono tutte VEROSIBILMENTE SENZA OMBRA DI DUBBIO di un unico utente!!

Si capisce dal modo di creazione delle squadre e presentazione quasi immediata delle buste (dopo solo 4/5/6 min con svariati account) e dal modo di farle…( basta guardare le offerte fatte ).

Praticamente usa lo stesso sistema e le stesse offerte con quasi tutti gli account:

Portieri tutti 3 cr

difensori tutti 4 cr

centrocampisti tutti 5 cr
attaccanti 40,39,35,35,35,35 cr

In 2 di queste leghe ci sono scambi privati tra le 2 squadre...molto strani.

Come aggravante c'è il fatto che in tutte le leghe risulta PRESIDENTE DI LEGA...

Potete verificare ufficialmente voi? Grazie

Si richiede una pesante penalizzazione delle squadre e/o la sostituzione di almeno una di esse in tutte le leghe con altri presidenti e soprattutto togliere la presidenza di lega onde evitare ripercussioni...

PS: ULTERIORE PROVA SI HA ANALIZZANDO SOPRATTUTTO L'ACCOUNT ByeBin dove risulta presente e iscritto in alcune leghe come vinciamoiltapiro e in altre come juventus...

Modificato da 11sfumature il 16/11/2020 19:01:33

Autore: lollo_1967 -
contatta

Confermo quanto scritto dall'utente 11SFUMATURE

il dubbio mi é venuto e comunicato in bacheca di lega  per i movimenti strani effettuati.

Essendo presente anche nella  LEGA  di BUNDESLIGA dove é presente sempre questa persona chiedo di verificare anche nella LEGA PUBBLICA di BUNDESLIGA  e di intervenire in quanto anche in quella lega ha fatto scambi di giocatori tra le sue 2 squadre.

Autore: TENAX300 -
contatta

Staff, stavo leggendo i post e mi sono ricordato che anche nella lega LIGUE1(SOLO GENTE ATTIVA,LISTE SUBITO ) acui partecipo sono presenti le 2 squadre vinciamoiltapiro (nonnomalato ) e juventus ( Th3ROck). Chiedo cortesemente di intervenire anche qui 

Modificato da tenax300 il 15/11/2020 23:44:42

contatta

up

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

In tutte le leghe una delle squadre è stata assegnata ad altri utenti (per ora fittizi) e l'altra squadra è stata penalizzata di 9 punti. Se avete utenti che possono ereditare la squadra che abbiamo assegnato ad un presidente fittizio vi prego di comunicarcelo in modo da effettuare la sostituzione.

Grazie per la segnalazione.

contatta

ben fatto staff, cmq ho notato scorrendo gli account segnalati che sono presenti anche in altre leghe pubbliche...Basta guardare con tutti i vari account che ho già scritto nel post in quali leghe sono iscritti ...ho notato che anche in parecchie altre sono presenti insieme...

incrociando gli account nelle leghe dove sono iscritti gli account riconducibili a questo utente sono:
Sbritz
KryPyu
ByeBin
Juventin12
nonnomalato
Th3Rock
VincoLaCoppa
Germano1
XyenKe
InfecteD
ForseVincoTutto

in alcune leghe ha addirittura 3 squadre .......

Modificato da 11sfumature il 17/11/2020 17:15:07

Ultimi risultati
chiudi