|
|
La cosa è complicata, non so quanto si riesca ad aggiustare. Tempo fa è successa una cosa strana: io avevo Cristiano Ronaldo e la squadra FC Gennaro aveva Papu Gomez regolarmente aggiudicati all'asta, improvvisamente mi sono trovato in rosa un calciatore inesistente e lo stesso è capitato a FC gennaro al posto dei due suddetti (finiti nel mercato libero). Nel frattempo la squadra flyers-pa li aveva acquistati entrambi. Dopo la mia precedente segnalazione del problema, a me è stato restituito Ronaldo ma Gomez non è tornato al legittimo proprietario. A questo punto i problemi sono: a FC Gennaro manca Gomez, a flyers-pa mancano i crediti che aveva spesso per Ronaldo (perché poi gli è stato tolto e ridato a me ma senza restituirgli i crediti) però ha ancora un Gomez preso in maniera fasulla. Quindi al momento io sono a posto, ma la situazione tra flyers-pa e fc gennaro non lo è. Flyers ha lamentato nei comunicati che è stato penalizzato di 50 crediti, ma in realtà sarebbero meno perché ha venduto comunque un suo giocatore (non so quale) per prendere poi Ronaldo, per Gomez gli è andata di lusso invece e non si lamenta. ehehehe Come dicevo è complicata, io sono a posto, vedi se vuoi sporcarti le mani con gli altri due.
|