You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Voti 9a giornata che abbiamo deciso di non disputare
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Voti 9a giornata che abbiamo deciso di non disputare

Autore: ammi240 -
contatta

Buonasera, sono il Presidente della lega "Era meglio il Chiringuito", noi tutti abbiamo deciso (per motivi personali) di non consegnare le formazioni della 9a giornata. Ho visto che il sistema prima ha messo le formazioni della settimana precedente assegnando quindi i rativi punti in classifica, poi mi sono accorto che invece le partite della giornata in questione sono state tutte considerate 0-0 e quindi ad ogni squadra è stato assegnato 1 punto. La cosa ci sta bene, ma chiediamo, se possibile, di annullare completamente la 9a giornata mettendo a tutte le squadre 0 punti e allungando il nostro calendario di lega di una partita per poter recuperare questa saltata... grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Zero punti non di possono assegnare. Per il resto può fare tutto in autonomia il presidente di lega.

Può modificare i risultati di queste partite (ora sono 0-0 perchè avete impostato per tale giornata l'attesa del recupero, si calcolerà appena udinese ed atalanta recupereranno la partita) ed allungare il calendario fino alla fine del campionato.

Basta che il presidente vada sul menu UTILITY e li troverà tutti gli strumenti per poter fare le modifiche volute.

Ciao.

Autore: ammi240 -
contatta

La partita in questione non è l'ultima giornata (quella con il rinvio di Udinese-Atalanta), ma quella precedente... ok se non si può dare zero punti, ma il sito mi fa allungare il calendario di tutto un girone, mentre io volevo allungare di una sola partita (con gli scontri di quella che non abbiamo giocato)... è possibile farlo?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Il trucchetto è allungare di un girore e poi accorciare il calendario fino alla partita che volete... ;)

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi