You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
avvenuta SCORRETTEZZA - richiesta intervento
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

avvenuta SCORRETTEZZA - richiesta intervento

Autore: konfo74 -
contatta

Segnalo che Lega Champions League "Warriors 20/21" è avvenuta una grave scorrettezza: La partita tra AC Gobino e Konfoflex è terminata 1-1 grazie ad un aumento di punteggio con assegnazione d'ufficio immotivata alla squadra AC Gobino. La squadra sarebbe rimasta in dieci, con conteggio totale di 65. E' rimasta in dieci ma è stato dato d'ufficio un punteggio ulteriore di 4,25. Questa sleale operazione si può vedere nelle immagini allegate, screenshot della schermata. Questo è visibile solo da PC, e forse è per questo che si è pensato di poterla farla franca...

Ho scritto nella bacheca dalle 12 di oggi ma nessuna risposta.

E' una lega pubblica a cui avevo aderito per giocare. Fino a ieri sera potevo giocarmela. Col punteggio di 1-0 la mia squadra avrebbe molto probabilmente passato il turno. Vedendo il punteggio dell'avversario a più di 70 mi sono insospettito un po'. 

Chiedo un intervento del presidente della lega o dello STAFF

Aspettando una risposta auguro buona serata

Autore: ramses2 -
contatta

Ciao ti rispondo io ma la stessa cosa ti dirà lo staff... 

Non c'è nessuna scorrettezza perchè il voto d'ufficio assegnato (voto minimo -1) è previsto dal regolamento delle leghe pubbliche. Per togliere ogni sospetto nelle leghe pubbliche il presidente di lega inoltre non può modificare le impostazioni quindi quelle che vedi nella scheda settings sono standard per tutte le leghe ..

Modificato da ramses2 il 10/12/2020 23:54:08

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Nulla da aggiungere a quanto riportato da ramses.

tutto corretto.

Autore: piwy06 -
contatta

Ciao, se guardi le impostazioni avrai chiaro spero perché è stato assegnato il voto d'ufficio.
E' previsto nel regolamento della nostra lega che nessuno di noi ha mai contestato o messo in discussione.
Dopodiché, se la matematica non è un'opinione, non avresti vinto nemmeno così.
Mi spiace ma prendila come è...un gioco
Gian Carlo

Autore: konfo74 -
contatta

ciao!

ho guardato il regolamento ma ti chiedo di spiegarmi come si compone quel +4,25 d'ufficio. Non riesco, ignoranza mia, a capire.

grazie a Gian Carlo e allo Staff

Andrea

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Konfo il voto d'ufficio è impostato come il voto più basso dei calciatori schierati in campo meno uno.

Ciao

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi