You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
problema persistente valutazioni
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

problema persistente valutazioni

Autore: fuccired -
contatta

Buongiorno, nella lega fanta champions league 2012 ancora problemi con le quotazioni, coutinho ha un valore di base maggiore rispetto a quello iniziale, anche sergi  robero

Modificato da fuccired il 11/12/2020 10:48:11

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, cosa intendi? Per valore di base intendi quello con cui sono state fatte le offerte?

Ieri c'è stato un problema con le quotazioni, poi è stato ripristinato in giornata e quindi ci potrebbero essere dei disallineamenti. Se ci spieghi bene cerchiamo di sistemare la cosa.

Grazie.

contatta

ho seguito tutta la questione dei disallineamenti che ho prontamente segnalato ieri, volevo segnalare che i calciatori sopra citati dopo aver fatto l'offerta coutinho 33 (pagato 35) sergi roberto 13 (pagato 14) dopo il caos si sono valutati e non hanno nemmeno giocato, tra l'altro assenti da molto, quindi avrebbero dovuto subire una svalutazione semmai, mentre keller e giroud si sono svalutati nonostante abbiano giocato.

con qualche credito in più avrei potuto partecipare a rilanci, a mio giudizio tutto questo ha creato enorme svantaggio, per farvi rendere conto ho perso Benzema per un solo credito di rilancio

Modificato da fuccired il 11/12/2020 15:18:03

contatta

achampone e azzardo avversari della mia lega addirittura sono andati rispettivamente -11 e -2 con i crediti, quindi hanno partecipato all'asta potendo andare in negativo. sto controllando tutto e più vado avanti e peggio è. ho lo screenshot che attesta

Modificato da fuccired il 11/12/2020 15:09:54

contatta

Buongiorno, avete potuto verificare il problema?

avere i crediti persi mi consentirebbe di avere maggiori possibilità nel mercato

contatta

Sarei in attesa di un vostro riscontro

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

fuccired abbiamo aggiornato i crediti dei tagli per tutte le rose della tua lega.

contatta

buon pomeriggio, avete aggiornato i crediti ma non mi sono stati restituiti quelli segnalati, nello specifico dovrei avere 3 crediti e non 2.

coutinho da 33 a 35..........2

segi roberto da 13 a 14.....1

entrambi senza aver giocato

attendo

grazie

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

fuccired, aggiunto il credito mancante.

contatta