You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Offerte più basse del valore (Champions)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Offerte più basse del valore (Champions)

Autore: _gallo -
contatta

Buonasera Staff!

Un altro utente mi ha fatto notare che nella lega privata "Champions League 2020/21" c'erano delle offerte in corso molto più basse del valore base dei calciatori, effettuate dall'utente RCAMELO3, squadra Champ_p

Le impostazioni prevedono che le aste debbano partire dal valore attuale dei calciatori. 

Alcuni dei calciatori in questione sono Kepa, Kimmich, Marquinos, Goretzka, Rakitic. Se vado nella sua rosa, il valore d'acquisto corrisponde alla loro quotazione ma le offerte erano molto più basse, e ho seguito le aste fino all'ultimo secondo. 

Non si potevano rilanciare di 1 ma solo offrendo il loro valore base, cosa che ha fatto un altro utente per poter prendere altri calciatori per i quali lui aveva offerto pochissimo (Neymar, Werner, Sergio Ramos, Oblak): loro sono stati acquistati al prezzo reale da Tettenham. Ma come ha fatto Champ_p a offrire molto meno del loro valore per tutti questi? E come si può rimediare? 

Grazie mille per tutto! 

Autore: RCAMELO3 -
contatta

Ciao _gallo anche io ho segnalato anomalie

le aste mie come quelle di molti altri sono partite ieri quando le quotazioni dei giocatori si erano abbassate e non so con quale criterio sono state assegnate, allo stesso modo ieri per fare asta ho tagliato dei giocatori che avevano perso anche loro quotazione che però il sistema non ha allineato infatti sono sotto di circa 90 crediti.

Secondo me si dovrebbe ripristinare la situazione a 2 giorni fa e far ripartire tutte le aste e se lo staff non lo fa dovremmo collaborare tutti e farlo fare a te manualmente in questo modo

si concludono tutte le aste poi 

A ) per le 8 squadre rimaste si conteggia il valore reale dei tagli - quello incassati

B) si conteggia il valore reale degli acquisti - il valore reale dei giocatori se si tagliano

C) si accredita i crediti di A-B e si tagliano i giocatori presi in questa sessione di mercato

Io spero che lo staff abbia un sistema automatica altrimenti tutte le leghe sono falsate

Autore: toraz_davide -
contatta

Stessa cosa nella mia lega (lega dei giganti).. quotazioni sballate hanno sballato sia le cessioni (venduti giocatori a cifre irrisorie) che gli acquisti (squadre che hanno attuato tali cessioni penalizzate). Attendo intervento dello staff

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi