You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Errore del sistema giocatore scartato
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Errore del sistema giocatore scartato

Autore: federicoayrton -
contatta

Salve sono presidente della lega the kingdom 2020-2021. con la mia squadra rattoratti ho acquistato pessina e successivamente scartato bakayoko. Ora mi ritrovo di nuovo bakayoko e non pessina. Potreste urgentemente controllare e correggere l’errore? L'id dell'operazione di scarto è 2070750. Era mia intenzione schierarlo titolare questa giornata quindi sarebbe ottimo se riusciste a controllare prima delle 20:30

grazie mille

federicoayrton

Modificato da federicoayrton il 11/12/2020 18:44:45

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, vedo la rosa corretta. forse è stato un problema di visualizzazione/aggiornamento successivo all'operazione di mercato.

Ciao.

contatta

no ho modificato io la rosa in quanto presidente. Mi potete per favore mandare una conferma dell'errore così posso comunicare agli altri che ho agito in buona fede?

grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Purtroppo nei tuoi tagli non vedo bakayoko e neanche pessina tra gli acquisti. Mi fai capire meglio cosa è successo?

contatta

Pessina tra gli acquisti c'è ID op: 5055022

Bakayoko nei tagli non c'è perché c'è Pessina. Ma io avevo tagliato Bakayoko

Ricapitolando: ieri sera acquisto Pessina e poche ore dopo scarto Bakayoko. Evidentemente qualcosa va storto nell'operazione e mi ritrovo Bakayoko in rosa e Pessina scartato   

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi