|
|
Buonasera, ho notato che c'è stato un mancato cambio nella mia squadra di Premier League, l'Arsenal Catwoman, nella lega PL Obsession (11a giornata di lega, 12a giornata di PL). difatti è ben entrato Reid al posto di Mendy a centrocampo ma in compenso non è indicato il cambio di Cavani che logicamente dovrebbe essere sostituito col 1° giocatore disponibile in panchina cioè Rice (visto che c'è il cambio modulo; il modulo quindi dovrebbe passare da un 3-4-3 ad un 3-5-2). il sistema mi ha calcolato 74 punti col fattore campo di due punti e prima del calcolo dei modificatori ma a me risulta che se entra Rice dovrei avere persino 74,25 punti e perdipiù dovrei guadagnare ancora mezzo punto col modificatore del centrocampo visto che mi ritroverei con 5 centrocampisti contro 4 per il mio avversario (voto 5 d'ufficio per il calcolo del modificatore per il suo centrocampista in meno?). il risultato della partita non cambierebbe ma io migliorerei sensibilmente la mia fantamedia. per cui potreste rettificare il punteggio? suppongo che il sistema è andato in bambola perchè avrebbe dovuto sostituire Cavani con un centrocampista. grazie.
|