You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Problemi bonus/malus
Utenti online sul forum: nicow22

Problemi bonus/malus

Autore: Clarin44 -
contatta

Salve. Avrei un’altra segnalazione da fare. Ogni turno di campionato abbiamo dei disguidi con i conteggi dei bonus malus. Sono instabili e si modificano autonomamente. Abbiamo avuto problemi con i gol vittoria, gli autogol e il modificatore della difesa (che non utilizziamo) Sapreste dirci da cosa dipende e se potete intervenire? Grazie. Buona serata!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Clarin se sei cosi generico non possiamo aiutarti, se ci indichi una partita in cui è accaduto quello che dici cerchiamo di capirlo insieme.

Grazie.

Autore: Clarin44 -
contatta

Il problema è nel setting del sito dove vengono impostati i vari punteggi dei bonus/malus. Praticamente si modificano autonomamente e ad ogni giornata deve intervenire il presidente della mia lega (fantavalvole) per correggere manualmente i valori dei bonus/malus e poi fare il ricalcolo. Esempio, nell’ultima giornata giocata sono stati aggiunti 4 punti al modificatore della difesa (che non utilizziamo) alla squadra di casa sballando il risultato finale. La partita era Muppet-Artic. Ora è stato sistemato dal mio presidente di lega. Il problema però continua a presentarsi ad ogni turno. Grazie ancora. Buona serata

Modificato da Clarin44 il 16/12/2020 11:21:14

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Clarin è improbabile che si cambino le impostazioni di lega autonomamente. Mi stai dicendo che il modificatore di difesa si abilita autonomamente nella vostra lega?

Ora è disabilitato, ti prego di farmi un print screen e scrivere in questo post nel momento in cui si dovesse verificare.

Cmq ogni volta che qualcuno modifica le impostazioni di lega, viene mostrato un messaggio sulla bacheca della lega... controllate anche questo...

Cmq tienimi aggiornato, grazie.

Ultimi risultati
chiudi