You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Richiesta di collegamento account
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Richiesta di collegamento account

Autore: EAGLE64 -
contatta

Buongiorno , ho una richiesta in sospeso di collegamento account, dal 25 di novembre, il problema è che non riesco a fare più nessun movimento perchè mi dice che non sono il Presidente, ovviamente non riesco a fare neanche più la formazione. Potete aiutarmi??

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve, quali accounts dovresti collegare? e di quale lega sei presidente e non riesci a fare piu' operazioni?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Scusa EAGLE64 perchè non riesci a fare formazione? Il collegamento degli account non inficia lo schieramento della formazione. Ci fai capire meglio la tua segnalazione?

contatta

Praticamente, entrando nell'account collegato, non riesco più a fare la formazione, non mi da più l'icona dove cliccando si accedeva alla pagina per schierare la squadra. 

contatta

Ragazzi, io non riesco a collegare un account di cui faccio parte, in una lega . Praticamente devo collegare a questo account EAGLE 64 , l'account Aquila64 . Mi potete dire come cacchiarola devo fare?? :D

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

EAGLE64 per prima cosa devi inoltrare la richiesta di collegamento da questo account (EAGLE64) verso Aquila64. Una volta fatto, devi effettuare il logout e poi fare login con l'account Aquila64, a questo punto sempre da web

fai clic in alto a sinistra sulla voce "GESTISCI ACCOUNT COLLEGATI" e poi conferma la richiesta di collegamento da parte di EAGLE64.

Facci sapere.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi