You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Richiesta di Vostro intervento alla testata DATASPORT
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Richiesta di Vostro intervento alla testata DATASPORT

Autore: galkan -
contatta

Gentile Staff,

Sono il presidente della lega Fanta Pomezia e segnalo di aver avuto modo di acquisire i voti di DATASPORT.IT della partita Fiorentina-H.Verona, giocata il 19/12/2020.

Dalla lettura delle PAGELLE ai giocatori della Viola ho notato che è stato dato il voto al giocatore Borja Valero, mentre a Cutrone no, entrambi sono entrati all'85esimo del S.T. . Aldilà della specificità di ciascun atleta, non è chiaro quale contributo possa aver dato lo spagnolo alla gara (il risultato non è cambiato e non sono stati presi bonus/malus) e, alla stessa stregua, non si comprende il motivo per cui, sebbene abbia giocato gli stessi minuti, l'italiano non è stato giudicato. 

Ho inviato una segnalazione al sito DATASPORT, ma non ho avuto alcun riscontro.

Vi chiedo, pertanto e cortesemente, se potete intervenire direttamente con la testata giornalistica in questione, richiedendo se sia possibile applicare lo stesso metro di giudizio per tutti e due i giocatori, applicando un voto a Cutrone o, in alternativa, non giudicando Borja Valero.

Attendo un Vostro pronto e sincero riscontro, sempre puntuale e autorevole.

Grazie.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

galkan purtroppo Datasport è peggiorata tanto come fonte e non credo che tu riceverai risposta. 

Ti anticipo che dalla prossima stagione al 90% escluderemo tale fonte da quelle che gestiamo visto il calo di qualità e di affidabilità della fonte.

Ciao.

Ultimi risultati
chiudi