|
Gentile Staff, Sono il Presidente della squadra Give&Go (IDSquadra: 533588) iscritto ad una Lega di B e vi scrivo con la speranza che voi possiate invalidare la seguente operazione di mercato avvenuta la scorsa notte alle ore 00:13 circa. Spiegazione dei fatti: il Presidente di Lega, Dalbom (IDSquadra: 530805) per la sua squadra LR Vicenza, si è appropriato ingiustamente del calciatore Gargiuolo del Cittadella annullando il mio rilancio di Crediti 16 e se lo è aggiudicato senza far visualizzare il rilancio: il codice ID OP è 5067118. avvenuta il 21/12/2020 alle ore 00:13 circa. Ha palesemente violato il Regolamento. Questo rilancio da parte di Dalbom non sarebbe potuto avvenire perché egli aveva solo 15 crediti. Inizialmento per il calciatore avevo proposto l'acquisto con un'offerta di 14 crediti. Operazione avvenuta il 20/12/2020 alle ore 00:13 circa. Ieri quando mi accorsi che Dalbom aveva rilanciato di +1, ovvero offrendo 15, ho rilanciato con un +1, quindi offrendo 16 crediti. Purtroppo Dalbom avrà violato le normali operazioni di aggiudicazione e se lo ha acquistato a 15. Non so come abbia fatto... Ieri quando me ne sono accorto gli ho anche scritto, ma non risponde..., ovviamente... Per cortesia, potete intervenire ed aggiudicarmi il calciatore Gargiuolo? Sarebbe possibile entro stasera? Grazie per l'attenzione! Buone feste!
|