You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rimozione punti in classifica da parte del presidente di lega
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rimozione punti in classifica da parte del presidente di lega

Autore: scrivio -
contatta

in tanti anni che gioco e' la prima volta che mi capita una cosa simile, il presidente di lega serie b mi ha rimosso i punti della classifica poiche' secondo lui ho alzato all'asta il prezzo di alcuni giocatori che a me non servivano. E' possibile una cosa del genere?

Grazie 

Attendo una risposta da parte dello staff

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: tower18 -
contatta

Confermo, e l'utente in questione (gallo) mi ha chiesto la disponibilità a prendere il suo posto prima di cancellarsi, proprio perché non ne poteva più di questi comportamenti scorretti. Eravamo compagni di fanta Champions.
Ci sono state settimane intere, nelle prime giornate, nelle quali scrivio aveva 5 portieri in rosa e comunque rilanciava tutti quelli che provava a prendere gallo (oltretutto di squadre scarse, erano gli unici rimasti). Questa cosa ve l'avevamo già segnalata, sperando che sareste stati voi a prendere provvedimenti. 
Più volte è capitato che facesse la stessa cosa con calciatori di tutti i ruoli, sempre e solo per dare fastidio perché aveva la rosa completa e con gente molto più forte di quella che voleva gallo. Tante volte glieli lasciava proprio per vedere cosa ci avrebbe fatto, e li svincolava prima ancora che giocassero, a conferma che lo faceva per dare fastidio (perché aveva tanti crediti di avanzo) e non per necessità.
È il primo anno che facciamo il fanta in questo sito, dopo anni e anni di fantacalci dal vivo e su altri siti, e non abbiamo mai visto un comportamento scorretto e antisportivo come quello di scrivio. 

Modificato da tower18 il 04/01/2021 00:42:17

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Parliamo della lega pubblica?

Se si in generale il  rilanciare a tutte le offerte è considerato un comportamento antisportivo per cui va evitato. E' pur vero che l'utente in questione non ha violato nessuna regola del sito in quanto il sito prevede questa possibilità (dal prossimo anno inseriremo nelle leghe pubbliche l'impegno del credito sulle offerte).

Quindi in definitiva vi invitiamo a trovare un accordo che preveda la penalizzazione dell'utente in questione ma di un numero di crediti ridotto rispetto a quello gia applicato (si consigliano 8 punti).

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi