You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Errore voti d’ufficio
Utenti online sul forum: FredPerry

Errore voti d’ufficio

Autore: alextommy1926 -
contatta

Buona sera non capisco perché ogni partita mi fanno un valore d’ufficio quando non dovrebbe esserci , mi spiegate come mai? E cosa devo cambiare nelle impostazioni? Grazie ! 

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve, puoi farci un esempio, indicando una partita ed il valore d'ufficio che non comprendi?

La lega è pubblica o privata? Nome lega

Autore: alextommy1926 -
contatta

Ultima giornata di campionato! 

lega privata 

nome lega : Fantacapocchia20/21

voto dufficio 4.5 ma nessun giocatore doveva avere il voto d’ufficio! 
matte di riscontro grazie 

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Nella tua ultima partita, il tuo attaccante titolare non ha giocato, ed in panchina il suo sostituto non è entrato, in quanto non ha giocato. In questi casi, se non fosse impostato nelle impostazioni della vostra lega (utility - impostazioni di lega - impostazioni di calcolo) il voto d'ufficio (che a voi è impostato come "voto minimo a scalare -1 - cioè il voto piu' basso preso nella tua squadra -1), allora prenderesti zero per il titolare che non gioca e che non viene sostituito. Impostando il voto d'ufficio, quando non hai sostituzioni valide, scatta quest'ultimo, il cui valore lo decide il presidente di lega.

In ogni caso ti indico il link del regolamento per meglio capire come funziona (punto 5 - risultati delle partite alla voce Sostituzioni e riserva d'ufficio):

https://www.fanta.soccer/it/lega/privata/regolamento/

Saluti

Autore: bennygagliardi -
contatta

Buongiorno , sono il presidente della mia lega FANTA CUGINI.

siamo alla 7 giornata e si sono evidenziati dei problemi che non avrei pensato potessero venir fuori riguardo al voto d’ufficio. Probabilmente sono io che non ho capito ma ora l’ho settato su 0… in modo che non venisse preso in considerazione.

in questa giornata di campionato ho perso 3-2 contro O’pelill giustamente nonostante giocassi in 9 e l’attribuzione di 12 punti d’ufficio che nessuno si aspettava..

hanno già gridato allo scandalo ma la situazione e molto semplice per rimettere in carreggiata il campionato.

nella scorsa giornata:

”  Messi fc 90 - o’pelill “ finita 2-2 in verità si sarebbe dovuta chiudere 2-3 con la vittoria di o’pelill. 

quindi vi chiedo se gentilmente potreste modificare il risultato in questione con l’inserimento di 2 punti in classifica per O’PELILL e 1 punto in meno per MESSIFC 90…

grazie mille spero di essere stato esaustivo!!!

Gagliardi Benedetto ( il presidente €

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Come presidnete di lega se accedi da web al menu UTILITY potrai cambiare il risultato della partita in questione e poi ricalcolare la giornata, in questo modo si aggiornerà la classifica.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi