You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Primera division 19ª giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Primera division 19ª giornata

Autore: Delme99 -
contatta

Buongiorno,

Apparentemente il sistema ha schierato per mio conto una formazione al momento degli anticipi della 19ª giornata della Liga spagnola.

Sará possibile revisarla? La formazione é obsoleta e carica di giocatori attualmente indisponibili.

Grazie in anticipo per una vostra risposta.

Un saluto

Autore: winch63 -
contatta

ciao mi hanno risposto che potremo cambiarla io sono con 7 giocatori poi con gli infortunati arriverei a 4/5  sono in lotta x la vittoria [forse] da lunedi px

Autore: Delme99 -
contatta

Ciao Winch63

Grazie per la tua risposta, auguri per la tua squadra. Tra l´altro vedo ci stiamo sfidanto proprio questa giornata nella Maxilega della Primera División! La mia squadra é l'Hércules, non vado cosí bene come te, spero strappare almeno un pareggio nella sfida, in bocca al lupo!

Spero che lo Staff agisca presto, siamo di fronte a due giornate praticamente sovrapposte (la 19 e la 20) e sará decisivo l'apporto rapido dello Staff su punteggi e bonus. 

Faccio anche presente che per la giornata in corso, la 18ª, c´é giá una partita sospesa per neve (Atletico Madrid-Athletic Bilbao) ed un´altra in dubbio (Osasuna-Real Madrid) perció saranno necessari i voti d´ufficio ed un rapido aggiornamento delle classifiche per avere le squadre del Fantasoccer disponibili al piú presto.

Grazie di nuovo e un augurio di buon anno a tutti!

Modificato da Delme99 il 09/01/2021 13:54:27

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi  stiamo lavorando per permettere l'inserimento della formazione per la 19a giornata, abbiate ancora un po' di pazienza.

Grazie.

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao ragazzi,

adesso è possibile modificare le formazioni per la 19a giornata della Liga.

Autore: Brodo__Faggins -
contatta

Ciao a tutti,

Per i giocatori di Real Madrid, Real Sociedad, Barcellona e Athletic ci saranno voti d'ufficio? Oppure verranno recuperati voti e bonus?

ciao!

BF

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Voti d'ufficio.

Ultimi risultati
chiudi