You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Termine inserimento formazione di Maxi Lega
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Termine inserimento formazione di Maxi Lega

Autore: silver star -
contatta

Mi rivolgo allo staff degli amministratori delle Maxi Leghe...Oggi 9 gennaio, alle h.14:58, ho inserito correttamente la mia formazione di giornata e il sistema me l'ha respinta asserendo che il TERMINE fosse scaduto...Ma non scadeva alle h.15, orario d'inizio della 1^partita di giornata?...Anche perché, in passato, m'è capitato d'inserire ALL' ULTIMO MINUTO, e senza che vi fossero problemi, la mia formazione di giornata nella mia lega Pubblica...Non capisco quanto avvenuto oggi...Potreste essere così gentili da spiegarmelo?...Vi ringrazio anticipatamente.

presidente: Silver Star - squadra: Black Stars

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

verifichiamo

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

silver non mi risultano problemi sull'inserimento della formazione. Del resto lo affermi anche tu che si può inserire la formazione fino ad un minuto prima. Sicuro di non aver superato la scadenza mentre compilavi la formazione?

Autore: silver star -
contatta

Sono certo dell'orario perché l'orologio del mio PC coincideva col "time" che compariva su questo sito...Va beh, ha poca importanza, però in questi casi dovreste accettare "d'ufficio" la formazione inviata, se riusciste in qualche modo a "ripescarla" dal gran numero di dati in Vs. possesso...Anche perché, sfortunatamente...e neanche a farlo apposta...avrei ottenuto un punteggio di giornata particolarmente alto!

Cordiali saluti.

Ultimi risultati
chiudi