You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Voto Ronaldo 7 Fanta.Soccer illecito
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Voto Ronaldo 7 Fanta.Soccer illecito

Autore: aganaway -
contatta

Ciao ragazzi,

Volevo chiedervi quali fossero i criteri per dare i voti su fanta.soccer, sono arbitrari o usate una sorta di media/statistica rispetto alle testate giornalistiche?

Mi sono appena reso conto che Ronaldo ha preso 7 secondo i vostri voti, ma onestamente, gol a parte ha fatto solo danni stasera.

Grazie mille comunque per il vostro lavoro.

Saluti

contatta

A prova di quanto ho notato, tutte le testate giornalistiche hanno riportato come voto di Ronaldo 6. 

1 voto in meno di quanto avete concesso voi, non è poco. 

Se Ronaldo prende 7 a questa giornata, allora Muriel (che ho schierato in formazione) dovrebbe prendere minimo 7,5 per quanto ha fatto vedere in 20 minuti di partita.

contatta

Buonasera 

avete avuto modo di verificare la segnalazione?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, la fonte Fanta.Soccer non è altro che l'elaborazione di un voto statistico. Quindi tale voto prende in esame decine di statistiche, le combina e ne tira fuori un voto.

Non ha senso paragonare il voto statistico a quello classico delle testate giornalistiche, sono due criteri assolutamente diversi non confrontabili. Non è solo il gol che influisce sul voto, ma ad esempio, i passaggi fatti, quelli completati, le palle perse, quelle recuperate... ecc. ecc.

Siamo un po' tutti abituati al voto nella sua versione più classica... ma pian piano ci abitueremo ad un concetto nuovo di voto.

contatta

Buonasera 

Avevo immaginato che fosse un calcolo statistico, ma oltre a valutare il n° di palloni giocati, passaggi, tiri e percentuali di riuscita, sarebbe anche lecito segnalare le occasioni da gol fallite.

E ieri Ronaldo ne ha fallite due nitide. 

Il gol non può permettere di fare salire il voto a 7 nonostante la prestazione deludente.

Ultimi risultati
chiudi