You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rose con più giocatori.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rose con più giocatori.

Autore: danele67 -
contatta

Salve

Da diverse giornate e parecchie,

Nella mia lega le squadre (Bea team ,60 anni, Mi.to)

Hanno le rose dei giocatori anche dopo aver messo la formazione,di più del dovuto segnati con il colore rosso

IN TEORIA AVENDO SUPERATO I NUMERI DEI GIOCATORI NELLA ROSA ,IL SITO NN TI PERMETTE DI METTERE LA FORMAZIONE SE NON TAGLI PRIMA I GIOCATORI,MA IL TUTTO NN SUCCEDE.

ACCORGENDOMI INVECE,

METTONO LE FORMAZIONE ANCORA CON LE ROSE PIÙ  AMPIE.

STRANO!!!!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Caro Danele non è come dici. Provo a spiegarti.

Gli utenti schierano la formazione qualche giorno prima della scadenza (con la rosa corretta a livello di numeri) e poi continuano a fare operazioni di mercato non modificando più la formazione. Per tale motivo se tu guardi le loro rose nel giorno di consegna della formazione magari trovi qualche esubero.

La squadra BEA, per esempio, nell'ultimo turno, ha schierato la formazione il 13 gennaio, ben 2 giorni prima della scadenza. Poi ha continuato a fare mercato acquistando e tagliando calciatori ed andando in esubero. Ma la formazione non è stata più cambiata e quindi anche gli eventuali esuberi non sono stati utilizzati in formazione e quindi nessun vantaggio ha avuto dall'avere più calciatori.

non so se sono stato abbastanza chiaro.

Autore: danele67 -
contatta

Ok ho capito

grazie mille!!!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi