You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
quelli dei paletti 2020 2021
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

quelli dei paletti 2020 2021

Autore: Mbecerto1 -
contatta
roma

sername: Mbecerto1
Data iscrizione: martedì 11 settembre 2007
Ultimo accesso: venerdì 15 gennaio 2021 alle 11:12:47

La lega è quelli dei paletti 2020 2021 privata tra amici

Salve abbiamo un problema urgente.

Un mio amico si è sbagliato e ha messo presidente di lega un utente sbagliato(gambino) che esisteva .

io utente mbecerto1 dovrei diventare presidente di lega .

Potete mettermi voi??? 

Modificato da mbecerto1 il 15/01/2021 11:33:03

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

MBECERTO1 associato al tuo account non c'è nessuna lega. Puoi scriverci con l'account corretto? Inoltre ti ricordo che l'attuale presidente di lega può cedere autonomamente la presidenza ad un altro utente accedendo al menu UTILITY.

contatta
roma

Vi spiego meglio.

un mio amico che era presidente doveva mettere a me (utente:mbecerto1 squadra:ASTRONZI) come presidente.

Ma ha scritto il mio soprannome Gambino come presidente della squadra ast***zi che risulta essere un utente vostro che non si collega dal 2015.

Quindi in questo momento il presidente DELLA LEGA E DELLA SQUADRA aSTRONZI è questo fantomatico gambino.

Abbiamo bisogno che voi ( a questo punto solo voi potete farlo) mettiate presidente o a me (mbecerto1) come presidente della squadra ast***zi e 

come presidente di lega .

altrimenti mettere come presidente di lega un altra squadra presente poi cambiamo noi  le cose

Vi ricordo che la lega è quella dei paletti 2020 2021

SAluti

Modificato da mbecerto1 il 15/01/2021 13:05:55

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ecco... ora la cosa è chiara.

Abbiamo effettuato la sostituzione.

Ciao.

contatta