You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
criterio bonus?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

criterio bonus?

Autore: xlegion4 -
contatta

Buongiorno, è possibile che ci siano errori nei calcoli? potete controllare? c'è una disparità di assegnazione bonus nella mia partita che e allucinante. ho fatto 4 gol e un assist e il mio avversario con 2 assist mi ha pareggiato. lui con 5 punti di bonus e io addirittura - 0,25. mi spiegato con quale criterio date i bonus? grazie.

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve,

innanzitutto su tre sostituzioni nella tua squadra, ne vengono fatte solo due. Quindi già giochi con un calciatore in meno. Nella vostra lega avete impostato zero come valore per il voto d'ufficio in caso di mancata sostituzione. Hai un espulso, gol subito e voti piu' bassi. Per i bonus, invece , dei modificatori di difesa, centrocampo ed attacco, che avete impostato nella vostra lega (vedi impostazioni fatte dal presidente di lega), ti invitiamo a leggere il regolamento per capire come vengono applicati.  (punto 5 - risultati delle partite).

https://www.fanta.soccer/it/lega/privata/regolamento/

Autore: xlegion4 -
contatta

ti ringrazio della spiegazione, il nostro presidente non ha spiegato bene questa cosa. grazie ancora.

Ultimi risultati
chiudi