You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Attivazione lega interrotta
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Attivazione lega interrotta

Autore: videlux -
contatta

Buongiorno, stamattina ho attivato la lega BIM-FPS9R con aste a busta chiusa e completamento automatico delle rose, e mi è comparso l'errore che riporto di seguito.

Ho provato a fare il logout e riaccedere e compare ancora il tasto di attivazione lega, anche ricliccando ricompare lo stesso errore.

Si vedono le rose parzialmente compilate ma non complete e non appare il calendario di lega. Mi aiutate cortesemente a risolvere il problema?

Grazie mille

504 ERROR

The request could not be satisfied.

CloudFront attempted to establish a connection with the origin, but either the attempt failed or the origin closed the connection. We can't connect to the server for this app or website at this time. There might be too much traffic or a configuration error. Try again later, or contact the app or website owner. 
If you provide content to customers through CloudFront, you can find steps to troubleshoot and help prevent this error by reviewing the CloudFront documentation. 
Generated by cloudfront (CloudFront) Request ID: 0Kdb9ICNFhA-tOjCfLFhR9fLfW0ZPfzdRpiM45VfOBz2ToHnf18Yjg==

contatta

Vi chiedo la cortesia, se possibile, di intervenire in breve tempo, abbiamo bisogno che la lega si attivi entro questo weekend altrimenti non ci basterebbero le giornate per completare il campionato.

Grazie mille

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

verifichiamo

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi ci stiamo lavorando, non modificate le buste per favore.

Grazie.

Autore: sgergole -
contatta

Aggiungo che in vari momenti della giornata effettuando refresh mi apparivano giocatori in rosa completamente diversi, per una buona metà slegati dalle offerte che avevo fatto. 

contatta

Buongiorno, nella pagina "Stato lega" compare la scritta "attiva" ma non è stato generato il calendario e le rose risultano ancora incomplete. Cortesemente ci dareste un riscontro sullo stato attuale delle verifiche/interventi e su quando avremo il problema risolto?

Grazie mille 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Si ragazzi, questa lega ha qualcosa di strano che non ci permette di attivarla correttamente.
Ci stiamo lavorando, abbiate pazienza. E' fondamentale non toccare le offerte in busta chiusa.

Vi avvisiamo noi quando sarà tutto ok. Grazie per la pazienza.

contatta

Grazie per il lavoro. Vi chiediamo cortesemente solo di aiutarci a capire se secondo voi la situazione verrà sbloccata/risolta entro domani, solo per capire se dobbiamo attrezzarci alternativamente per far partire il fantacalcio. Ci sono nel caso soluzioni alternative/manuali con cui poter ripartire, caricando le rose frutto dell'asta (erano comparse ad un certo punto)? Riuscite eventualmente a darci una mano nel farlo?

Aggiungo che da "Stato lega" risulta che uno dei partecipanti ha messo mano alle buste, nonostante le vostre raccomandazioni. Nel caso riuscireste a non considerare quest'ultima versione della busta con modifica successiva alle ore 10 di ieri (03/02)?

Grazie mille

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao ragazzi,

la lega è stata attivata. poichè il problema era legato al mancato completamento delle rose in maniera automatica, alcune rose sono rimaste incomplete e necessiteranno del vostro intervento per il completamento.

tenete presente che, se necessario, il presidente di lega può intervenire sulle singole rose per modificarle o completarle.

buon divertimento!

;)

contatta

ciao ragazzi, grazie mille per l'impegno e il lavoro ma purtroppo non è stato risolto quasi niente. Basta che date un'occhiata alle rose, alle buste e vi rendete conto. In difesa e in porta non ha assegnato praticamente quasi nessuno, giocatori assegnati a squadre che hanno offerto meno (es. Veretout).. non funziona niente. Mi spiace, è la prima volta che ci succede, ci affidiamo a questo sito da anni, ma questa volta non ha funzionato niente e le risposte purtroppo sono state date in ritardo e con soluzioni molto molto parziali.

Grazie comunque

Ultimi risultati
chiudi