You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Attivazione Coppa di Lega
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Attivazione Coppa di Lega

Autore: sandrale -
contatta
bologna

Relativamente alla Lega MonterenzioCup nonostante varie richieste il Presidente non dice nulla rispetto all'attivazione della Coppa di Lega, che si può fare? Grazie.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Avete provato a contattarlo?

Se non vi risponde e siete tutti d'accordo per la coppa, scrivetelo in questo post, se siete in maggioranza vi attiveremo noi la competizione.

contatta
bologna

Io ho scritto un comunicato pubblico, ma nessuno degli altri partecipanti ha risposto. Ho poi inviato un messaggio privato al presidente ma anche lì nessuna risposta. Come faccio ad avere l'ok all'attivazione della coppa dagli altri partecipanti? Grazie.

contatta
bologna

Ho scritto anche nel forum della nostra lega ma non ho ottenuto alcuna risposta. Potete attivarla direttamente voi? Grazie?

Autore: Brucer -
contatta

Buongiorno. Ho scritto anch'io per questo problema, ma non mi avete ancora risposto.

Stessa problematica del fantallenatore che ha scritto questo post.

Se potete intervenire, vi allego le fantaleghe pubbliche per cui attivare la coppa di lega.

Mi fate gentilmente sapere?

Approfitto per ringraziare Sandrale, che ha inserito anche lui tale questione

Grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Buonasera ragazzi, la coppa di lega è stata attivata per entrambe le vostre leghe.

Buon divertimento.

contatta
bologna

Perfetto, grazie!

Ultimi risultati
chiudi