You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rigetto della formazione nella Maxilega serie A inviata alle h.20:41. Perchè?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rigetto della formazione nella Maxilega serie A inviata alle h.20:41. Perchè?

Autore: silver star -
contatta

Gent.mi, purtroppo devo lamentarmi per la seconda volta del fatto che la mia formazione di giornata x la Maxilega serie A, inviata alle h.20:41, é stata rigettata col fatto che era scaduto il termine per la sua consegna...Quando, in realtà, mancavano ben 4 minuti al termine stabilito...Non riesco a capacitarmi di questo disservizio e Vi pregherei di accettare la mia formazione inviata in tempo utile. Il mio cod. ID squadra é 531972 e il nome è Black Stars...Siccome é la seconda volta che mi succede, gradirei che, innanzitutto, mi si spiegasse il motivo di di tale rigetto e se c'é un termine anticipato di consegna rispetto al termine statuito d'inizio delle partite...Vi ringrazio in anticipo.

Modificato da silver star il 05/02/2021 20:59:57

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, quello che segnali non è un malfunzionamento ma una regola del gioco. Infatti, ti riporto uno stralcio del regolamento:

"Sarà possibile impostare la formazione fino a 5 minuti prima della gara (l’orario è indicato accanto alla partita stessa) e da quel momento in poi non sarà più modificabile."

Tutto qui.

Ciao.

Ultimi risultati
chiudi