You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Reclamo
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Reclamo

Autore: antocaa -
contatta

o avevo lanciato offerte per lingard A1 Smith rose a3 e altri ieri pomeriggio, e ora mi ritrovo con la rosa incompleta e i due giocatori pagati 5 lega what goes around ,comes around

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Scusa, facci capire meglio.

io vedo i due calciatori acquistati regolarmente nella tua rosa:

Quindi le operazioni di mercato sono andate a buon fine.

contatta

Si ma se vedi Smith rowe la mia offerta era3 e lingard 1 , solo che me li hanno assegnati entrambi a 5 e da 4 mi trovo 10 crediti spesi

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, le offerte le hai fatte da sito web o da app? Se da app ci dici se ios o android?

Grazie.

contatta

App Android

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ANTOCAA per favore dimmi la versione dell'app che hai installata. Basta che fai tap sulla rotellina in basso a destra per leggere il numero.

Entrambi i calciatori hanno variato la loro quotazione arrivando a 5 successivamente le tue offerte.
Ti abbiamo cmq integrato i 6 crediti.

Facci sapere per l'app.

Grazie.

contatta

4.0.19

Autore: ciccio71 -
contatta
roma

buongiorno. nella mia lega privata (quelli del 5-5-5) una partita (atletico babà-stella azzurra) è terminata 1-1, pur avendo le squadre realizzato, rispettivamente, 66.25 e 65.50.

Considerato che per noi il goal scatta al punteggio di 66, come è stato possibile?

si parla nelle note di scarto fasce diverse. Ma ciò vale anche quando non si raggiunge il punteggio minimo che attribuisce il goal, cioè 66?

grazie.

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve avete impostato lo scarto fasce diverse nella vostra lega. In questo caso scatta perchè uno rientra nella fascia zero gol l'altro nella fascia 1 gol.

Saluti

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi