You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Sfide mai nel box apposito
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Sfide mai nel box apposito

Autore: Kenpachi -
contatta

Buonasera,

volevo segnalare che ogni qual volta mi viene lanciata una sfida tramite "mailbox" non mi viene mai notificata e quindi non mi viene data l'opportunità di accettarla.

In attesa di un gentile riscontro  vi auguro buonaserata.

Kenpachi

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao KENPACHI,

abbiamo controllato e ci risulta che le notifiche per le sfide ricevute ti vengono correttamente inviate nella mailbox.

puoi spiegarci meglio quale notifica non ricevi? forse parli della notifica in app?

se è così puoi assicurarti di avere le notifiche attive in app nella sezione Impostazioni -> Notifiche?

Autore: Kenpachi -
contatta

Nella mail box mi vengono recapitate ma quando vado per accettarle nella sezione "sfide" non mi vengono notificate e quindi non posso accettarle

Notifiche Sfide

Non hai ancora ricevuto alcuna sfida oppure le squadre che ti hanno sfidato hanno già organizzato un'altra sfida!

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao KENPACHI,

come vedi dal messaggio che hai riportato una possibilità è che chi ti ha lanciato la sfida nel frattempo ne ha organizzata un'altra e quindi la sfida a te lanciata è stata annullata.

considera che spesso chi lancia una sfida ne lancia più di una in modo da assicurarsi di avere almeno un avversario che accetti. quindi è probabile che nel giro di pochi minuti organizzi la sua sfida e le altre proposte decadano...

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi