You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Correzione voto Pomini
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Correzione voto Pomini

Autore: VelloneVikings -
contatta

Ciao segnalo voto sbagliato di Pomini portiere del Venezia che ha all'attivo anche rigore parato: quindi non 7.75 ma 10.75. Allego screen della gazzetta: https://ibb.co/SwHqhWt

grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Grazie per la segnalazione, abbiamo rettificato, a breve l'aggiornamento dei risultati.

contatta

ciao attendo ancora la rettifica

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Vellone mi risulta aggiornata la partita. Mi posti il link alla tua partita per favore, non vorrei che magari mi sfuggisse qualcosa.

Grazie.

contatta

Deve avere rigore parato, non solo porta inviolata! Grazie

https://www.fanta.soccer/it/lega/privata/124418/dettaglipartita/19/10754791/

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Il rigore non è stato da lui parato, ma tirato fuori dall'attaccante. Quindi non gli viene attribuito il bonus di rigore parato!

contatta

ma non è vero prendono bonus comunque. attendo rettifica

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Bonus rigore parato è BONUS per UN RIGORE PARATO. Se non è parato ma tirato fuori non c'è bonus. Nessuna rettifica

contatta

questo lo decide lo staff, non tu. Mi fai vedere nel regolamento dove è scritto così? Sennò grazie del contributo e buona giornata.

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Io sono lo Staff, e per ora ti ammonisco. Prossima volta ti banno direttamente.

Questo il regolamento che puoi leggere anche da solo nella sezione dedicata.

Per ora te lo allego. Poi ti prendi la briga di leggerlo prima di alzare i toni.

Rigore parato
Valore: definito dal presidente di lega
Descrizione: viene assegnato al portiere che para un rigore, anche se sulla sua ribattuta successivamente viene segnato il gol. In questo caso, infatti, al portiere verrà assegnato il bonus per il rigore parato e gli verrà sottratto il malus per la rete subita. (Vedere anche la descrizione del bonus Rigore segnato).

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi