You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rigoristi Champions
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rigoristi Champions

Autore: tower18 -
contatta

Tutte le volte che schiero i rigoristi, quando poi esco e rientro nell'app li trovo in un ordine completamente diverso da come li avevo messi, e addirittura con lo stesso giocatore inserito in due posizioni diverse. 

Ho anche provato a inserirli dal sito ma non trovo nessuno spazio per farlo, c'è solo la formazione. Mi potete aiutare? Grazie!! 

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

verifichiamo

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

tower da app android o ios?

Ci puoi mandare un print screen?

Da sito web, automaticamente dopo aver schierato la formazione ti viene proposta la schermata per lo schieramento dei rigoristi.

Facci sapere.

contatta

Dopo aver fatto come avete suggerito, inserire di nuovo da zero la formazione sul sito, ho inserito i rigoristi lì e adesso anche se li modifico dall'app restano nell'ordine scelto da me ;-) 

Se passo il turno, la prossima volta vi mando lo screenshot dell'ordine nel quale me li metteva l'app: vedevo inserito due volte CR7, tutti gli altri sballati (ad esempio il portiere era quarto rigorista). 

La mia app di FS è la versione 4.0.19, ho un cellulare android e vi mando lo screenshot delle impostazioni. Intanto grazie mille!! 

contatta

Modificato da tower18 il 09/03/2021 18:49:16

Ultimi risultati
chiudi