You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Passaggio semifinali coppa
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Passaggio semifinali coppa

Autore: leccelecce88 -
contatta

Buona sera ho appena visto che in semi finale di coppa della Ignorant league 2020/2021 la squadra U.S. Chiurazzi nonostante è stata la miglior seconda a  livello di punti non è passata in semifinale vorrei sapere il perché grazie aspetto vostre notizie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao Lecce, ti riporto un pezzo del regolamento dove si spiega la logica del passaggio del turno:

- SEMIFINALI e FINALE
Dalla fase a gironi usciranno sempre le 4 semifinaliste indipendentemente dal numero di gironi e dal numero di squadre che li comporranno.
In ogni classifica di girone saranno evidenziate le posizioni che permetteranno l'accesso alle semifinali.
Nelle classifiche di girone, in caso di parità di punteggio, per il passaggio del turno si terrà conto dei seguenti parametri (nell'ordine elencato):

- Fantamedia maggiore
- Gol fatti
- Differenza reti
- Data di creazione della squadra

In alcuni casi, oltre alle prime qualificate in ogni girone, passerà il turno anche la migliore seconda. Per la detarminazione di tale migliore seconda non si considereranno i punti totalizzati nel girone ma la fantamedia.

questo perchè la fantamedia è il valore che meglio rappresenta, indipendentemente dai gironi, la squadra che si è distinta.

Autore: leccelecce88 -
contatta

Partiamo dal presupposto che avevo gia letto il regolamento poco dopo aver scritto quì su richiesta d’intervento , infatti subito dopo ho scritto su proposte... cmq ribadisco quello che ho scritto nelle proposte: la coppa non è il campionato che tutte le squadre si scontrano tutte contro tutte e anche più volte quindi ci sta che a pari punti la fanta media conti più di tutto anche perché è un gioco che si basa sui voti ma la coppa è diversa sono gironi e quindi vedere passare una squadra che in un numero limitato di partite rispetto al campionato solo perché in quelle 6 giornate ha fatto dei punti alti secondo me e secondo tutta la mia lega non è un modo giusto la fanta media si dovrebbe tenere conto in caso di parità questo è il quinto anno che usiamo la vostra piattaforma e non c’è ne siamo mai accorti di questo tipo di valutazione sicuramente sarà sempre capitato che la miglior seconda abbia avuto a questo punto anche la miglior fantamedia altrimenti avremmo valutato prima se continuare o abbandonare la piattaforma perché secondo la mia lega non è una valutazione idonea per una coppa... quindi il mio consiglio per il prossimo anno è quello di inserire un opzione dove poter almeno scegliere se il passaggio è per punti o per fantamedia perché ripeto per me e per la mia lega non è d’accordo

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi confermo che il regolamento è lo stesso per la coppa da diversi anni.
Se voi non volete tale regola e volete far passare alle semifinali un'altra squadra, basta che ci dite esplicitamente quale e noi apporteremo la modifica.
Laddove si può veniamo sempre incontro ai nostri utenti, fateci sapere.

Grazie.

Ultimi risultati
chiudi