You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Problema formazione Coppa Su App
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Problema formazione Coppa Su App

Autore: Gianluchins -
contatta

Ciao a tutti, 

purtroppo nelle ultime due partite di coppa pur avendo fatto la formazione da app questa non e' stata salvata correttamente.

La versione che utilizzo e' la 4.0.19 per un device Android, nello specifico il Samsung Note10+ 5G. 

Nella versione che vedo della app tra l'altro e' sparito il bottone: "salva formazione per entrambe le competizioni". L'opzione confrontandomi con altri utenti della mia lega invece risulta ancora presente per android (ma su altri smarphone).

Forse e' un problema legato al mix versione-telefono? 

Avrei bisgno di due cose: 

1- Risolvere se possibile pro futuro il problema (sia relativo al salvataggio della formazione che all'assenza del bottone)

2- Se potete in qualche modo aiutarmi a provare che io abbia fatto la formazione per le ultime due giornate di coppa o di inserirla.Al momento mi e' stata inserita forzatamente la formazione automatica. Quello che faccio sempre in coppa e' semplicemente copiare ed incollare la formazione fatta per il campionato.

• IDSquadra: 528357
  • Lega: LA COMBRICCOLA DEL PORCO 2020-2021
  • Partite di riferimento: 7a ed 8a giornata di Coppa (per la mia squadra)

Grazie mille!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, innanzitutto ti consiglio di fare un logout ed un login dall'app, questo ti risolve i problemi di coppa (a seguito di aggiornamenti dell'app è sempre consigliabile fare logout e login).

Per quanto riguarda la formazione, il presidente di lega può operare autonomamente reinserendo le formazioni schierate in campionato anche per le due partite di coppa e poi può ricalcolare le due giornate dal menu utility.

Se vi serve una mano scrivete pure qui che vi aiutiamo.

Grazie.

contatta

Grazie mille! 

Un'integrazione.

Per quanto riguarda la formazione della 7a giornata di coppa di lega il presidente - avendo la squadra contro cui gioco - non ha intenzione di modificare la mia formazione per prendere il vantaggio legato alla formazione automatica.

Su questa dovrei quindi trovare il modo di provare che la formazione non sia stata salvata dal sistema (non so se nel backend abbiate modo di vedere i tentativi di salvataggio della formazione andati in ko dalla app). In alternativa dovrei chiedere di farla inserire allo staff (di fatto copiando e incollando quella del campionato come avrei fatto). Sarebbe possibile?

In ogni caso posso dare tutti i dettagli utili

Grazie ancora 

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Purtroppo non ci sono formazioni o tentativi memorizzati sulla coppa. Se il presidente accetta di inserirti la formazione per la coppa in una giornata allora lo deve fare per entrambe quelle che segnali.

Purtroppo noi non possiamo intervenire nelle leghe private, è giusto che troviate un accordo internamente.

Ciao.

contatta

Ciao a tutti, sono riuscito a trovare prova del problema técnico che ha impattato il turno di Coppa in questione, provo ad allegare il link al video che testimonia il bug presente sulla app.

https://youtu.be/9LDPrJd-9cE

Ciononostante dato che la partita in questione è stata disputata contro il presidente di lega per assurdo è stato deciso di non modificare il risultato, falsando la competizione dato che la sua squadra in questo modo passa il turno al posto della mia (che avrebbe vinto quella partita).

Se dimostrassi con il vostro aiuto di aver messo la formazione (e quali giocatori siano stati schierati) riuscirei ad andare avanti come è giusto che succeda.

Non so se ci sia modo di controllare i log dell'applicazione da parte vostra. Se questo avesse un costo, data la gratuità del servizio che offrite potrei anche essere disposto a rimborsarvelo o anticiparlo (dipende un po' dalla cifra ovviamente :) )

Vi prego di tenerlo in considerazione dato che mi trovo per la prima volta davanti ad una competizione falsata per un problema della app, dopo 10 anni di uso soddisfacente del vostro servizio. 

Dettagli di lega e partita nei messaggi precedenti. La partita in questione è l'ottava di coppa (ultimo scontro di coppa tra GPR e Wolfonhampton), ma il bug ha influenzato anche la settima

Grazie infinite per l'attenzione

Gianluca

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Gianluchins figurati! non è certo un problema di costi! Il fatto è che non ci sono proprio tracciamenti di formazioni per le partite in cui il salvataggio non è andato a buon fine.

Però ascoltami, tu mi confermi che il problema si è risolto dopo aver fatto logout e login nell'app?

Se si allora questa è la conferma che effettivamente il salvataggio della formazione di coppa non stava funzionando bene nell'app.

Onestamente non capisco il comportamento del presidente di lega, se accetta di inserirti le formazioni per alcune partite di coppa lo deve fare anche per quella in cui giocate contro. E' un fatto di coerenza.

Grazie per il video.

contatta

Grazie mille per la rapida risposta!

Speravo fosse possibile accedere ai log del mio account per cercare qualche traccia.

Vedendo apparire a schermo un messaggio di "formazione salvata correttamente" speravo che qualche input venisse inviato e poi per qualche motivo semplicemente "non registrato dai sistemi". 

Purtroppo non avendo altre partite di coppa su cui fare il test non posso verificare se il problema si risolva con un login/logout. Per gli scontri di campionato l'inserimento della formazione ha sempre funzionato bene.

Sul comportamente del presidente... Meglio non esprimersi! :) 

Grazie ancora!

Buona serata

Gianluca

Ultimi risultati
chiudi