You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Classifica errata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Classifica errata

Autore: Coca&Pampero -
contatta
mondovì

Ciao ho visto che avete prontamente ricalcolato i risultati delle partite nella mia lega tuttavia rimane la classifica sbagliata se potete aggiornarla grazie

lega privata A-mici

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve, quale lega e quale campionato e cosa non ti torna?

contatta
mondovì

La lega si chiama Serie A-mici la squadra GrintaTeam

avevo 39 punti ho vinto e mi trovo a 40 anziche 42 e a chi gli altri punteggi sono sbagliati. Se potete ricalcolare la classifica ....

grazie

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Nel tuo caso, 25 partite disputate, 11 vittorie (3 punti per ogni vittoria = 33), 7 pareggi (1 punto a pareggio quindi 33+7 = 40) e sette sconfitte ( 0 punti per ogni sconfitta).

La classifica è ok

contatta
mondovì

combinazione ho scattato una foto per sbaglio quando sono usciti i risultati sbagliati e come si vede avevo 39 punti perché mi dava perdente . Con i risultati giusto mi da la Vittoria e mi trovo a 40 . Credo che qualcosa non vada

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, non ci risultano errori nel calcolo della classifica, è probabile che quello che vedevi dall'app non era allineato ai risultati. In questo momento sia i risultati che la classifica sono congruenti.
Se hai qualche dubbio su una partita in particolare parliamone, ma i punti della classifica non a posto.

Grazie.

Ultimi risultati
chiudi