You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
DAJEEE CHE INIZIAMO SUBITO 2 GIOCATORI SLEALI (SERIE A PUBBLICA)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

DAJEEE CHE INIZIAMO SUBITO 2 GIOCATORI SLEALI (SERIE A PUBBLICA)

Autore: RCAMELO3 -
contatta

Ciao
in serie A lega DAJEEE CHE INIZIAMO SUBITO è stato riscontrato 2 presidenti sleali ---MOLTO SLEALI
Presidente: GiGa85
Presidente: tower18
Dirottando tutti i top player su una squadra

Non sono nuovi in questa cosa ed hanno falsificato gia 6 leghe con altri presidenti incrociati 

POTETE VERIFICARE E PENALIZZARE GRAZIE

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Non vedo leghe di SerieA associate all'utente da cui scrivi.

Per favore evita di scrivere in maiuscolo.

Grazie.

contatta

non partecipo alla lega indicata pertanto non la vedete associata alla mia utenza ma ho semplicemente segnalato un irregolarità di presidenti con doppia utenza con il quale puntualmente me lo ritrovo su altre leghe con 10 utenze diverse e per il quale voi non avete ancora trovato un modo per limitare queste falsità , segnalarli o bloccarli

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve, la segnalazione deve derivare da utenti o presidente di lega. La lega è pubblica?

contatta

La lega è pubblica e creata da poco

https://www.fanta.soccer/it/lega/pubblica/126190/homelega/dajeee-che-iniziamo-subito/

volevo iscrivermi ma quando ho visto i  2 presidenti gia noti ho evitato di farlo perchè sapevo come andava a finire

ho pensato di farvi un favore segnalandoli per il futuro e facendogli capire subito che non la passano liscia perchè se vengono scoperti in una lega vengono puniti subito e ovunque.

Forse perdereste un iscritto ma ne guadagnate di credibilità verso gli altri

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Si in effetti avevi ragione, due squadre dello stesso utente.
Sono state penalizzate di 12 punti e una delle due è stata sostituita.

Grazie per la segnalazione.

Ultimi risultati
chiudi