You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Recupero Juventus napoli
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Recupero Juventus napoli

Autore: DAZ76GE -
contatta

Buongiorno sono il presidente della lega MAGNA MAGNA volevo chiedervi visto che noi da regolamento aspettiamo recupero in caso di partite sospese. Cosa succede per la prima giornata  dove per Juventus Napoli era stato dato 6 politico .Verra'   ricalcolata automaticamente ? Certo di una vostra pronta risposta vi ringrazio anticipatamente

Autore: DrAkE1987 -
contatta

Stesso problema per la mia lega: nonostante abbia ricalcolato i risultati, i nuovi voti non sono stati presi in considerazione (ma e' rimasto il 6 politico, nonostante noi avessimo "attendi il recupero"). E' possibile risolvere e aggiornare i voti per favore? Grazie

Autore: spumacalcio2013 -
contatta

Mi accodo alla richiesta.

Il recupero di Inter-Sassuolo tutto ok e giornata calcolata.

Mi manca l'aggiornamento dei voti di Juve-Napoli della 3a giornata

Autore: tanny10 -
contatta

Stesso problema nella mia lega, potete aggiornare i risultati della terza giornata ? Grazie 

Autore: Maiemi -
contatta

Salve mi accodo ai miei predecessori 

stesso problema provato a ricalcolare ma nulla resta il 6 politico nella nostra terza giornata.

mentre inter sassuolo nessun problema 

grazie mille per il supporto attendo istruzioni

Autore: Fabien86 -
contatta

mi accodo alla richiesta...

LEGA DEI CAMPIONI 2020-2021

Autore: fantaEri2015 -
contatta

Stesso problema, non risultano aggiornati i voti dei giocatori della juve e del napoli.

grazie

Autore: situation13 -
contatta

Anch'io approfitto del thread

Nome lega: Memorial Nikolaij Iliev

Presidente: situation13

ID squadra: 518946

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve, stiamo verificando, a breve sarà aggiornata la terza giornata e ricalcolata in automatico

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi, problema sistemato per tutti.

Buon proseguimento.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi