You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Champions
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Champions

Autore: gavra11 -
contatta

Ciao ragazzi nella mia lega champions mi hanno calcolato -2 modificatore difesa e ho fatto un gol in meno ma non capisco il perché?! Potete verificare grazie .

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve,

parli di questa partita? perchè non lo vedo?

https://www.fanta.soccer/it/lega/pubblica/124273/dettaglipartita/26/10774358/

contatta

No non questa. New team 1 si chiama la lega ed e lega champions league partita champone dzg finita 3-1 ma non capisco perché mi hanno tolto 2 punti modificatore difesa . riesci a vederla?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

gavra il modificatore difesa dipende dalla difesa del tuo avversario. Rileggiti il regolamento, te lo incollo sotto:

Modificatore Difesa Fanta.Soccer
Il Modificatore Difesa è un bonus/malus da sommare algebricamente al punteggio totale della squadra avversaria ed il suo valore si determina utilizzando un'apposita tabella di conversione che si basa sulla Media Voto della propria difesa. Per calcolare tale Media Voto si divide il totale dei voti puri (esclusi i bonus/malus) dei propri difensori compreso il portiere per il numero degli stessi (media aritmetica).
Il valore del Modificatore Difesa dipende anche dal numero di difensori schierati (tale numero può variare da un minimo di 3 ad un massimo di 5 escluso il portiere). Nel caso in cui si schierano solo 3 difensori (modulo offensivo) il modificatore verrà peggiorato di mezzo punto (ovvero gli sarà sommato +0.5). Resta inalterato se si schierano 4 difensori. Viene migliorato di mezzo punto per ogni difensore in eccesso ai 4 se invece si schiera un modulo difensivo.

Di seguito è riportata la tabella di conversione che traduce la Media Voto delle difese in punti bonus/malus.

Media Voto DifesaMod. (3 dif)Mod. (4 dif)Mod. (5 dif)
meno di5.0  +2.5+2+1.5
da5.0a5.24+2+1.5+1
da5.25a5.49+1.5+1+0.5
da5.5a5.74+1+0.50
da5.75a5.99+0.50-0.5
da6.0a6.240-0.5-1
da6.25a6.49-0.5-1-1.5
da6.5a6.74-1-1.5-2
da6.75a6.99-1.5-2-2.5
oltre7.0  -2-2.5-3

contatta