You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Recupero Juve napoli
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Recupero Juve napoli

Autore: Penta87 -
contatta

Buonasera,

nella mia Lega per la 3 giornata di campionato (quella relativa al recupero di juve Napoli) avevo impostato il 6 politico per le partite rinviate. Dopo la gara recuperata il 7 aprile il sito ha sostituito il 6 politico con i voti. Visto che in quel’ occasione i membri della lega avevano scelto per il 6 politico, si potrebbe correggere il risultato? Ho controllato e la modalità di recupero per quella giornata risulta essere correttamente impostata su 6 politico, ho anche ricalcolato ma niente. Attendo vostre notizie. Grazie mille in anticipo..

Autore: rodrigo10 -
contatta

mi accodo anche io alla richiesta. Nella mia lega privata avevamo il 6 d'ufficio, infatti la giornata era stata calcolata regolarmente. All'improvviso ieri i risultati sono cambiati e ho visto che sono stati inseriti i voti del recupero. 

Ho provato a ricalcolare (ho controllato e l'opzione 6 d'ufficio risulta attiva) ma i voti rimangono.

Grazie mille

Autore: mannaggero -
contatta

mi accodo, anche nella nostra lega (Serie A Laterina 2020-2021) abbiamo lo stesso problema.

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

verifichiamo

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ora dovrebbe essere ok. Confermate?

Autore: Penta87 -
contatta