You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Terza giornata di fantacampinato lega Fanta mad Max (versione apocalisse)
Utenti online sul forum: Gunteritto, Jamesjohn

Terza giornata di fantacampinato lega Fanta mad Max (versione apocalisse)

Autore: shotdown -
contatta

è stato giocato un recupero di juventus napoli, ho aggiornato ipù volte i risultati ma non tutti i giocatori hanno ricevuto voti e assist

mi riferisco a Chiesa che risulta col 6 e dovrebbe avere pure l'assist! vi chiedo cosa fare per rettificare quel risultato, senza doverlo fare manualmente, allego foto risultato, nel quale ronaldo ha ricevuto il voto e il bonus mentre chiesa ha il 6. è giusto così o c'è un errore di sistema? 
vi ringrazio per attenzione e eventuale intervento

Elia Presidente di Legahttps://www.fanta.soccer/it/lega/privata/121752/dettaglipartita/3/10422350/

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve, 

Chiesa nella 3a giornata di serie A giocava, ed ha disputato la partita con la Fiorentina. Quindi ha ricevuto già in quell'occasione il voto assegnatogli per la partita con la Fiorentina.

Il sei si riferisce al voto attribuitogli per la partita disputata alla 3a giornata

Autore: shotdown -
contatta

Grazie mille della celerissima risposta! non essendo il mio team non potevo saperlo! tutto è bene! sopratutto quando sto a +3 sulla seconda per questo recupero XD

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi