You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Problema voti PSG-Bayern
Utenti online sul forum: nicow22

Problema voti PSG-Bayern

Autore: mclova -
contatta

Bayern-PSG
PSG-Bayern

Buongiorno, 

volvevo chiedere se ci sia stato un problema con il service provider dei voti per le partite di champions di ieri. 

I voti PSG-Bayern così come quelli Chelsea-Porto non connessi alla performance dei giocatori nella partita.

Per confronto basti vedere i voti dell’andata assegnati completamente con criteri diversi dal ritorno.

per gli utenti del sito sarebbe utile capire come funziona il servizio in quando la sua affidabilità è al centro della nostra partecipazione.

grazie in anticipo per il chiarimento.

Autore: winch63 -
contatta

ciao ti rispondo io che partecipo dal 2013 ,,,all2inizio non venivano contati i decimali { 0.25 0.50 0.75}  e si procedeva cosi">  se il tuo giocatore pareggiava prendeva 6  se vinceva con un gol di scarto prendeva 6.50  se vinceva con 2 gol di scarto prendeva 7  e cosi via a salire......x le sconfitte 5.50 {/1} se perdeva 2/0 prendeva 5 e cosi" a scendere ora con i decimali piu" o meno siamo li" bisogna accontentarsi ..so" che la competizione e la rivalita" e" alta tutti vogliamo vincere pensa il nervoso che mi mangio io quando mi becco un giallo al 93.minuto e mi fa" saltare il bonus oppure gli avversari diretti in classifica gli entra un morto di una squadra ridicola e gli segna dopo 5 minuti oppuire in una giornata prendi 2 rigori sbaliati nella stessa formazione in un campionato..purtroppo e" solo questione di fortuna gente che e" fortuna da inizio stagione fino alla fine della stagione ....io personalmente sono secondo in spagna ma purtroppo non potro puntare alla vittoria perche" il primo in classifica ha un c**o della madonna{ gli ho detto di provare il s.enalotto}..ed ormai se voglio continuare mi dovro accontentare del podio{ forse} ciao e spero di essere stato esaustivo ....fabio

contatta

Grazie, ma in realtà non spiega il diverso approccio tra andata e ritorno.

All’andata le valutazioni erano per singoli giocatori (ci sono sufficiente tra chi ha perso e insufficienze tra chi ha vinto, con sfumature diverse). al ritorno la valutazione segue logica diversa e disconnessa da performance giocatori (basti vedere tutto PSG insufficiente incluso portiere)

da cui la mia domanda allo staff se ci sono stati problemi con il provider dei voti e su cosa sia cambiato tra andata e ritorno.

una risposta da chi gestisce sito sarebbe apprezzata

contatta

Scusate insistenza, qualcuno dello staff potrebbe gentilmente rispondere 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

mclova ti anticipo che facciamo una verifica sulla partita in questione, ma non mi sembra una differenza cosi importante rispetto alla partita di andata.

Chiaramente parliamo di 2 partite totalmente diverse, una terminata 1a0 l'altra 3a2...i voti sono sempre personali ma è chiaro che i bonus/malus influenzano non poco il voto.

Cmq facciamo una verifica.

Ultimi risultati
chiudi