You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Torneo del bar Romeo - richiesta assistenza
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Torneo del bar Romeo - richiesta assistenza

Autore: micromeo -
contatta

Buongiorno, sono il presidente di questa lega, che si è appena conclusa. Per impegnare queste ultime giornate di serie a, vorremmo fare una sorta di restart, con le prime 8 squadre disputando un unico girone di andata. Sapreste dirmi come posso fare ad attivarla caricando inoltre le stesse rose di ora. Grazie in anticipo 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, vai a questo indirizzo:

https://www.fanta.soccer/it/leghe/

Seleziona il campionato e poi vai alla voce RECUPERA LEGA, segui le istruzioni, seleziona le squadre che vuoi importare in lega e scegli di importare anche le rose.

In pochi minuti avrai la lega pronta per giocare. 

Se ti serve aiuto contattaci ;)

contatta

Ciao, già provato...mi riporta un messaggio di errore e mi invita a riprovare o contattare l’assistenza... riprovato 3 volte ma niente!

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao ragazzi,

problema risolto e lega recuperata.

potete fare le formazioni.

;)

contatta

Ciao, grazie...ma il restart è avvenuto sabato alle 14 circa, per cui nessuno lo sapeva e ha dato la formazione...potreste fare un altro restart, così iniziamo dalla prossima giornata. Grazie ancora

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi piuttosto che resettare, abbiamo impostato 0-0 tutte le partite della prima giornata. cosi evitiamo ulteriori ritardi.

Buon proseguimento.

contatta

Non mi sembra un gran soluzione, così abbiamo solo una giornata in meno! Comunque se non si può fare altrimenti, va bene così...ma preferiremmo il restart!

grazie ancora 

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi, schierate la formazione regolarmente, poi la prima giornata(quella degli 0-0) sarà eliminata ed in questo modo avrete una situazione pulita.

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi ora il calendario è a posto.

Buon divertimento.

Ultimi risultati
chiudi