You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
voto Candreva 30-sima giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

voto Candreva 30-sima giornata

Autore: Qualityman2016 -
contatta

Scusate come mai Candreva ha preso voto 5 su tutti i giornali e qui risulta addirittura 6.25?

Prego correggere il voto Grazie 

Firmato 

Qualityman2016

contatta

non ho avuto risposta alla mia segnalazione. 

Sinceramente abbandonerò fantasoccer perchè i voti sono falsati e sopratutto non rispondete alle segnalazioni.

Addio

contatta

fantasoccer VERGOGNA !!!

Voti falsati e sballati senza spiegazioni!!!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Innanzitutto modera il linguaggio. Poi ricordati che il voto FS è un voto statistico e dipende da decine di statistiche del calciatore e che non ha senso paragonarlo ad un voto redazionale.

Detto ciò, è vero che la maggior parte dei giornali ha dato l'insufficienza, ma il corriere dello sport ha assegnato 6 al calciatore, queste le votazioni:

Gds: 5
CdS: 6
TS: 5
DS: 5,5
SM: 5,5
Sky: 5,5

quindi seppur il 6,25 di Fanta.Soccer è un po' sopra i quotidiani non mi sembra questa assurdità che segnali.

contatta

Se il voto FS è una statistica allora non è reale perchè non legge la prestazione del giocatore nella giornata ma quella generale del campionato fino a quel momento disputato?: quindi voto falso.

A saperlo prima !!! almeno avvisate

Comunque se facciamo la media dei voti elencati dei vari giornali il voto sarebbe 5.41 che arrotondato (in questo caso per difetto perchè non arriva a 5.5) è 5!!!

Ad ogni modo 6.25 ripeto è assurdo perchè parliamo di 1.25 in più e con questi voti falsate le partite perchè lo sapete meglio di me che a volte anche uno 0.5 decide una gara. 

Saluti  

Ultimi risultati
chiudi