You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Errore voto Candreva 30A giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Errore voto Candreva 30A giornata

Autore: ma_marzano -
contatta

Buon pomeriggio, in riferimento all'oggetto Vi chiedo di riverificare voto di Candreva della 30A giornata Vi chiedo di verificare partita ns fantlega  Qualyteam - RealLibidine dove in prima uscita dei risultati era uno 0-0 perche nessuno dei due giocatore aveva raggiunto la prima fascia, dopo è stato modificato il voto di Candreva (in tutta onesta troppo generoso) e la partita ha cambiato il risultato, dando la possibilità a Real Libidine di passare alla prima fascia e cosi fare 1 goal. Pertanto in qualità di Presidende della Lega, Vi chiedo di rivedere nel limite del possibile il voto di Candreva anche in base alla media dei voti delle maggiori testate giornalistiche che si attesta su un 5.25. Resto in attesa di un Vs gentile riscontro e risposta.   

Modificato da ma_marzano il 20/04/2021 14:50:58

contatta

Buongiorno, a tutt'oggi non ho ricevuto ancora nessuna risposta, quanto meno una considerazione sulla problematica esposta.

Vi rinnovo cortese richiesta di valutazione e resto in attesa di risposta

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Abbiamo gia dato risposta al tuo amico in questo post. Purtroppo il tuo amico essendo di parte non mi sembra voglia capire. Il voto di candreva non è cambiato, è stato dall'inizio 6,25:

https://www.fanta.soccer/it/forum/10/richieste-di-intervento-e-segnalazioni-di-errori/discussione/151946/voto-candreva-30-sima-giornata/

contatta

Buongiorno, e grazie dell'interessamento, mi dispiace per i toni della conversazione a cui fate riferimento, ma vi posso assicurare che il livello della situazione coinvolge tutta la lega che rappresento e non solo il giocatore al quale fate riferimento e che sicuramente è di parte. Ma la questione resta, io in qualità di Presidente non riesco a dare una spiegazione sulla VARIAZIONE di risultato (come si vede nell'immagine che vi ho inviato) dove a distanza di quasi un giorno il mach tra QUALITEAM - REAL LIBIDINE  è passato da uno 0-0  a uno 0-1 a favore di Real Libidine senza nessuna comunicazione UFFICIALE da parte Vostra. Purtroppo io faccio riferimento al voto di Candreva perchè è quello che mi viene segnalato, ma in tutta onesta non riesco a capire perche RISUTATO  si è modificato. Sono sicuro di un Vs cortese interessamento e approfondimento al fine di calmare gli animi nella mia Lega. Resto in attesa di comunicazione.

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve,

provo a spiegarle la situazione (aldilà del voto di Candreva sul quale abbiamo ampiamente risposto). Ogni settimana, dopo il calcolo delle leghe, con le fonti voto di riferimento impostate nella vostra lega, spesso si verificano rettifiche da parte delle stesse redazioni scelte. Per cui, entro 24 ore procediamo, automaticamente a rettificare cio' che le redazioni modificano, ricalcolando in automatico le leghe stesse. Per la giornata in questione, relativa alla partita da te indicata del vostro calendario (30a del calendario di serie A), le rettifiche sono state diverse. C'è una sezione apposita del forum, nella quale indichiamo, per trasparenza, le rettifiche di ogni giornata.

Vi allego qui il link, e sicuramente, la partita in questione sarà stata "toccata" da qualcuna di queste, dato che per la 30a giornata sono state diverse e di diverse redazioni (incluse rettifiche della nostra stessa fonte Fanta.soccer)

https://www.fanta.soccer/it/forum/12/comunicazioni-e-avvisi-dello-staff/discussione/151926/rettifiche-30a-giornata-di-serie-a-2020-2021/

Ultimi risultati
chiudi