You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Giornata 33
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Giornata 33

Autore: Mark80it -
contatta

Nella giornata 33 ho visto che molte squadre non ha no tutti i giocatori tra titolari e panchina. Molto probabilmente perché quando si è fatta la formazione avevano dei giocatori e dopo sono stati venduti nel mercato. Però secondo me sarebbe giusto come fann tutti i siti che la formazione rimanga con wuei giocatori. Se potete modificare urgentemente. Lega : Premier di scappati

grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Perdonami ma non ho capito la tua richiesta.

Ci fai capire meglio?

Autore: Mark80it -
contatta

Praticamente ho notato che nelle formazioni di questa giornata che erano state fatte a suo tempo in quanto erano state giocate delle partite , non ci sono tutti i giocatori ne in campo ne in panchina. Mancano quelli che sono stati scartati per il mercato secondo me. 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Mark ma se hai tagliato i calciatori e poi non hai modificato la formazione questo è normale. Se invece i tagli li hai fatti successivamente alla scadenza della formazione allora come dici tu la formazione viene congelata. Quindi sicuramente i tagli sono stati fatti quando ancora i poteva modificare la formazione.

Ciao.

Ultimi risultati
chiudi